Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi "lungo massacro" 208 km con Arma di Taggia ,Colli : Oggia , S.Bartolomeo , Ginestro indi Albenga , Cisano , Passo Caprauna , Colle di Nava , Pieve di Teco , Passo Teglia da Rezzo , Arma di Taggia .

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
223 km e 2590 mt di dislivello, anello per Buti, Lucca, Viareggio, Forte dei Marmi, Cast.Garfagnana, Bagni di Lucca, Pescia, Chiesina Uzzanese, Ponte a Egola, con Monte Serra da Buti, Cipollaio dal Forte e Trebbio da Bagni di Lucca.
Ora Croazia eppoi Oetztaler.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
una 70... ma principalmente ho riprovato il M. Bondone...fatto in 1h e 15min dal bivio della gardesana..

prossima settimana G.F. Charly Gaul... vedremo.... mahhh :afraid:

Beh, mi pare un buon tempo... in gara dovresti metterci qualche minutino in meno, ma quando farai la CG sarà tutta un'altra cosa... i più esperti, quindi non il sottoscritto ;-), consigliano di partire in riserva per averne ancora un pochino nell'ultima ascesa alla montagna di Trento. Si possono recuperare un sacco di posizioni restando tranquilli nella fase pianeggiante e recuperando il più possibile in discesa.

A proposito: ieri ho conosciuto il vincitore della Trento-Bondone del 2000... porca paletta... 58minuti... :-(

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stamattina 80 km su percorso vallonato in gran parte insieme agli amici della squadra.
Giornata no :cry, sia perché ancora insiste la bronchite della settimana scorsa sia perché oggi non andavano molto nemmeno le gambe rispetto a domenica scorsa quando invece almeno quelle erano molto "cariche".
Pazienza, importante è stato comunque pedalare lo stesso sui chilometraggi abituali dei miei ultimi giri, poi passerà anche la bronchite e questo caldo per me insopportabile :wacko: e tutto quello che ho fatto finora sarà la base per fare piu in là qualche percorso impegnativo.
Ora ultima settimana di lavoro e poi ferie e bici...

Jeghe

Gregario
16 Maggio 2007
535
1
Visita sito
Bici
....
ecco il resoconto dopo aver portato la bici al mare:

mercoledì: 60 km media 33,5 km/h
giovedì: 62 km media 35.0 km/h
sabato: 60 km media 35.9 km/h

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Oggi ho fatto i 73 Km della mia prima cicloturistica, la 19a Francesco Moser. Alla faccia della cicloturistica!! Questi pazzi sono partiti in gruppo a oltre 40 Km/h, sputavo sangue per tenerli, dopo le cose si sono calmate moltissimo (per fortuna!!) ed infine ne ho recuperati almeno una 50ina sui 2 Km della salita finale. Nel complesso sono molto contento, sono arrivato nei primi 100/150 su oltre 600 corridori, ed essendo la mia prima esperienza (oltre che la 5a uscita della mia vita in BDC) non mi lamento affatto!

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Valli del pasubio,passo Xon,Passo Campogrosso,Passo Xomo,Passo Borcola,Folgaria,Passo Sommo,Lavarone,Passo Vezzena,Asiago.
Peccato per non averci aggiunto Passo Coe ma così forse saremmo ancora via:mrgreen:
Totale 217 km con 4010 m di dislivello,10h12m totali con soste varie,poco meno di 9 ore"pedalate"

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Valli del pasubio,passo Xon,Passo Campogrosso,Passo Xomo,Passo Borcola,Folgaria,Passo Sommo,Lavarone,Passo Vezzena,Asiago.
Peccato per non averci aggiunto Passo Coe ma così forse saremmo ancora via:mrgreen:
Totale 217 km con 4010 m di dislivello,10h12m totali con soste varie,poco meno di 9 ore"pedalate"

Io ho fatto un sesto dei tuoi km oggi... :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.