Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Valli del pasubio,passo Xon,Passo Campogrosso,Passo Xomo,Passo Borcola,Folgaria,Passo Sommo,Lavarone,Passo Vezzena,Asiago.
Peccato per non averci aggiunto Passo Coe ma così forse saremmo ancora via:mrgreen:
Totale 217 km con 4010 m di dislivello,10h12m totali con soste varie,poco meno di 9 ore"pedalate"

:bua::bua::bua:...che fatica solo a leggere chilometraggio, dislivello e ore di pedalata...
mi fai sentire un *****ccia che oggi ho riposato..

dai però sia domani che martedì ho in programma due bei giretti sui 100 km!!!

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
:bua::bua::bua:...che fatica solo a leggere chilometraggio, dislivello e ore di pedalata...
mi fai sentire un *****ccia che oggi ho riposato..

dai però sia domani che martedì ho in programma due bei giretti sui 100 km!!!

Vale più un buon riposo che un lungo controvoglia,credimi.
Complimenti per i tuoi "giretti",come li chiami tuo-o

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
56
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
105 km con salita al rifugio. Totale salite 45 km. Vi metto gli ultimi 17 per l'etna:
graficosalitarifugiosapnh2.png

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Sabato, partenza da Sellero(VAl CAmonica), Breno,salita, Borno, discesa, Schilpario,salita, Passo Vivione, discsa Forno Allione, Sellero, casa.90Km 2000mt di dislivello...In preparazione alle ultime gf di settembre a cui vorrò partecipare

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
Vale più un buon riposo che un lungo controvoglia,credimi.
Complimenti per i tuoi "giretti",come li chiami tuo-o

alla fine oggi 114 km con Bose66....fino alla prima salita (= sesantesimo km) era tutto ok...poi dopo il muscolo un pò affaticato che una bella salitella (poco pendente) ma abbastanza lunga da stroncarti le gambe essendo tutta controvento!!!:wacko::wacko: ho fatto più fatica a fare questa seconda salita che la prima!!!
poi altri 10 km di relax e alla fine un'altra salita sui 2.5 km (se non erro)...poi alla fine sono arrivata schiupata

ringrazio bose66 che quando esce con me in bici mi fa sempre da gregario e rispetta i miei ritmi senza tirarmi il collo (anche perchè mica lo seguirei..andrei sempre al mio passo!:mrgreen:)

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
una 30ina giusto per vedere se andava tutto bene con la piccola e il suo nuovo look

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.