Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
E te la mangi a quest'ora?!?!

A dire il vero: allenamento terminato alle 20:40, doccia, massaggino, cremina, telefonata alla mammina, preparazione torta di mele per questa mattina (cioè ho appena finito di mangiarmene una fetta: moootlo bbbuona grazie ) e cenetta alle 22:00 spaccate :-)
Il menù prevedeva:
1) insalatona con tonno
2) risotto di mele
3) du' cucchiai di gelato al cioccolato

Infine: partitina a PES6 con la 4/5 (che le ha prese di brutto) e tutti a nanna :-)

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc

Ottimo programma.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
vi dico anch'io la mia, anche se son brocco: ieri 52 km con 1000 e pochi più mt di dislivello, media bassina (visti certi vostri tempi) mi pare ai 24, colpa anche di un cazzuto mal di schiena che mi ha condizionato la pedalata. comunque brocco son brocco, ma mi diverto troppo. pian piano arrivo, questo è l'importante. non capisco poi come si faccia ad incazzarsi con uno che va più forte: a parte che sono io il primo a non voler fare da zavorra, e quindi so con chi posso uscire. e poi comunque le differenze ci sono sempre: nei gruppi che frequento io chi va piano in salita si incazza se il più forte lo aspetta. qui vige il principio: vai ma aspettami al passo.

mr_nice72

Pignone
17 Gennaio 2007
146
1
Monza
Visita sito
Bici
Felt F1 SL
Ieri 70 km. - 2:30 h.

Desio - Carate - Cremella - Oggiono - Salita di Eupilio (...o salita dei carretti...) - Longone a Segrino - Erba - Lurago d'Erba - Giussano - Desio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.