Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
10 km!!!!!!!!!!!!!!! sono uscito che già pioveva, dopo la levataccia per vedere il GP, ma ho incrociato millemila colleghi che tornavano indietro, sconsigliandomi di proseguire (aurelia direzione ponente)
ora ha smesso vediamo se replico nel pomeriggio,
stamattina nulla...pioveva quando mi sono svegliato allora son tornato a ronfare...ma oggi pomeriggio una sgambatina in tranquillità me la concederò anche se pioviggina
115km 32 di media 940m di dislivello. Prima parte a ruota, seconda tirata parecchio, terza nello svacco più totale con un mio amico ridendo come deficienti (era come se l'alcool di ieri sera non fosse stato smaltito).
Ora vado a dormire che devo recuperare dalle 4 ore di sonno di stanotte
Stamane buon giro, in parte in compagnia di alcuni amici della squadra, su un tracciato di discreto impegno per complessivi 75 km.
Sensazioni molto buone, stanchezza assente al termine del giro.
Mi sto avviando verso un altro picco di forma, forse il peggioramento previsto per la Pasqua viene a fagiolo così non rischio di andare troppo "oltre..."
altro che km...
stamattina mi alzo apro la finestra e quel che vedo mi scaraventa di botto sul materasso: nebbia e asfalto bagnato!
quindi oggi: zero!!!
oggi, nonostante la pioggia di prima mattina che voleva farci desistere, 84 km di salite brianzole ... mannaggia, me ne mancavano 4 ad arrivare a 1.000 ... bhè, li farò domencia prossima
130km x 1800m di disl. quasi tutti sotto l'acqua,sarebbe stato bello fare di più ma è gia stato molto quello che abbiamo fatto viste le condizioni meteo avverse
Ad esserne stati sicuri avrei allungato ieri (90km),ma davano variabile per oggi ed ho rischiato.