Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
10 km!!!!!!!!!!!!!!! sono uscito che già pioveva, dopo la levataccia per vedere il GP, ma ho incrociato millemila colleghi che tornavano indietro, sconsigliandomi di proseguire (aurelia direzione ponente)
ora ha smesso vediamo se replico nel pomeriggio,

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
stamattina nulla...pioveva quando mi sono svegliato allora son tornato a ronfare...ma oggi pomeriggio una sgambatina in tranquillità me la concederò anche se pioviggina

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
115km 32 di media 940m di dislivello. Prima parte a ruota, seconda tirata parecchio, terza nello svacco più totale con un mio amico ridendo come deficienti (era come se l'alcool di ieri sera non fosse stato smaltito;nonzo%:mrgreen:).
Ora vado a dormire che devo recuperare dalle 4 ore di sonno di stanotte:mrgreen::wacko::wacko:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stamane buon giro, in parte in compagnia di alcuni amici della squadra, su un tracciato di discreto impegno per complessivi 75 km.
Sensazioni molto buone, stanchezza assente al termine del giro.
Mi sto avviando verso un altro picco di forma, forse il peggioramento previsto per la Pasqua viene a fagiolo così non rischio di andare troppo "oltre..."

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
oggi, nonostante la pioggia di prima mattina che voleva farci desistere, 84 km di salite brianzole ... mannaggia, me ne mancavano 4 ad arrivare a 1.000 ... bhè, li farò domencia prossima:-x

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
130km x 1800m di disl. quasi tutti sotto l'acqua,sarebbe stato bello fare di più ma è gia stato molto quello che abbiamo fatto viste le condizioni meteo avverse:cry:
Ad esserne stati sicuri avrei allungato ieri (90km),ma davano variabile per oggi ed ho rischiato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.