Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
sabato 118 con New...gambe vuote

ieri 140 da solo con un vento da :cry: gambe di marmo...

medito di appendere la bici al chiodo :asd2:
se puoi mettici un 40km di agilità oggi, seguito da un bagno caldo questa sera e vedrai che le cose inizieranno a migliorare; potresti proseguire con una settimanella di agilizzazione/richiamo di agilità a seconda di quanto hai curato questo aspetto durante il fondo invernale.
In ogni caso mai minacciare comportamenti gravi come quello sopra menzionato! :mrgreen:

wfalco

Pignone
13 Giugno 2007
296
1
42
Premana (LC)
Visita sito
Bici
Giant TCR
Ieri 170 Km con 2225 m dislivello....Arma -Albenga - Garessio - Ormea - Nava - Colle San Bartolomeo - Imperia - Arma:-x

Oggi ho accusato parecchio.....solo 50 km in pianura!!!!:wacko:

E' proprio il giro che vorrrei fare sabato prossimo quando vado a trovare i miei a Cervo.
Quest'anno vorrei inserire la variante Rezzo/S. Bernardo di Conio/Passo Teglia (o qualcosa del genere) e giù verso Arma di Taggia... dovrebbero essere ancora circa 170 km :wacko:

wfalco

Pignone
13 Giugno 2007
296
1
42
Premana (LC)
Visita sito
Bici
Giant TCR
Ottimo WE

Sabato: 125km media 28 km/h
Taceno - Balisio - Barzio - Culmine di S.Pietro - Vedeseta - S. Giovanni Bianco - Almè - Villa d'Almè - Lecco - Ballabio - Taceno

Domenica: 132km media 27 km/h
Taceno - Balisio - Lecco - Bellagio - Nesso - Pian del Tivano - Onno - Lecco - Ballabio - Taceno

oggi riposo

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi 0...volevo fare un uscitina oggi, ma ieri ho picchiato fortissimo il ginocchio e ora ha le dimensioni di un cocomero...speriamo per domani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.