Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domenico

Gregario
1 Novembre 2007
541
0
35
Bolzano (BZ)
Visita sito
Bici
Colnago
Oggi 97,44 km...
win.gif

Tappa da 78,1 km a 31,9 km/h di media! Da Brindisi ad Ostuni da solo e da Ostuni a Brindisi con il gruppo!
61.gif

13052008rx4.jpg

Primi 35 km a 35,59 km/h di media! (verso Torre Guaceto dove spingevo sui 45 km/h la pattuglia accostata sulla strada affianco (SS379) mi faceva segno con la mano "rallenta"!
lingua.gif

Oggi 3 salitelle: 1,5 km al 4,5% (Villanova-Ostuni), "incanto" ad Ostuni (2 km al 4% medio) e la salita dei "mondiali" di Ostuni (0,8 km al 5,5% medio).
win.gif

Appena ho incontrato il gruppo ad Ostuni, me ne sono tornato con loro a Brindisi e li ho tirati un bel pò (a tratti sui 50 km/h!)!
61.gif

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Quadruplo?!?!?!?
Non ho la minima idea del perchè sia uscito per 4 volte il mio stesso post.
Ma è possibile che succeda?

Mi scuso comunque e chiedo ai Mod di cancellare i 3 post vuoti (io ho potuto cancellare solo il contenuto).

Ultima modifica:

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Oggi 103 Km con oltre mille m di dislivello e media finale intorno ai 25 Km ora.
Sono stracontento perché è il primo over 100 della stagione e non sono affatto distrutto.
La voglia della tripletta (ieri-oggi-domani) m'è comunque passata ma sono comunque soddisfatto di questa 2 giorni ( 165 km, oltre 2000 m di dislivello e media di 23,5 km ora).
Previsioni meteo (qui al nordovest) da giovedì e fino a lunedì brutte tendenti al peggio (speriamo non ci siano alluvioni).
Mi sa che per un po di giorni ci toccherà riposarci.
Buone pedalate a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.