Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Oggi uscita di media lunghezza nonostante il poco tempo a disposizione di questi giorni; 71 km con 450 m di dislivello, sono uscito a mezzogiorno e mezza con un caldo micidiale. E' la seconda volta questa settimana che salto il pranzo per la bdc, se non è amore questo...

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
nugoli di tafani lungo la Bonette. Non posso dirti a quanto vanno di massima, ma garantisco che tenevano benissimo i miei 11 km/h

Ok, creerò un database con le velocità degli insetti ... potrebbe essere utile

giusè...già mi ti immagino in dialetto pugliese ad imprecare contro le api!!! ahah

Niente imprecazioni, ho messo il 50 ed ho iniziato a "sgasare"

gibe

Apprendista Passista
10 Agosto 2007
1.067
12
Garbagnate Milanese
Visita sito
Bici
De Rosa Avant
Questa mattina alle 6:00 la mia prima sui rulli.
Devo dire che non mi sono annoiato e l' ho trovato molto allenante. In 1 ora ho fatto 15 minuti di riscaldamento agile, 10 minuti di variazioni di ritmo di 1 min. cad. in agilitá e 1 min di riposo, 20 min. con il 53/13 di buona lena, ancora 10 minuti di variazioni di ritmo in agilitá come le precedenti e gli ultimi 5 minuti in agilitá tranquillo.

CHE SUDATA

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
oggi 55 di scarico!! domani forse lungo Bologna-maranello-serramazzoni-pavullo-polinago-sestola-renno-pavullo, qui mi fermo dalla nonna a mangiare le tagliatelle poi torno giù in serata con i miei in macchina

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
oggi 55 di scarico!! domani forse lungo Bologna-maranello-serramazzoni-pavullo-polinago-sestola-renno-pavullo, qui mi fermo dalla nonna a mangiare le tagliatelle poi torno giù in serata con i miei in macchina

mitiko!!! però a Sestola puoi dirottare anche per Vesale e al bivio decidere se per la provinciale Sestola-Pavullo o prima del ponte giri a dx per tornare al ponte sul scoltenna e ritornare in fondovalle!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.