Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Oggi uscita di media lunghezza nonostante il poco tempo a disposizione di questi giorni; 71 km con 450 m di dislivello, sono uscito a mezzogiorno e mezza con un caldo micidiale. E' la seconda volta questa settimana che salto il pranzo per la bdc, se non è amore questo...

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
nugoli di tafani lungo la Bonette. Non posso dirti a quanto vanno di massima, ma garantisco che tenevano benissimo i miei 11 km/h

Ok, creerò un database con le velocità degli insetti ... potrebbe essere utile :mrgreen:

giusè...già mi ti immagino in dialetto pugliese ad imprecare contro le api!!! ahah

Niente imprecazioni, ho messo il 50 ed ho iniziato a "sgasare":sborone:

Domenico

Gregario
1 Novembre 2007
541
0
35
Bolzano (BZ)
Visita sito
Bici
Colnago
Oggi 123,02 km...
win.gif

22° tappa della corsa a tappe personale di 106,8 km (con 4 SFR) a 26,47 km/h di media, da solo!
smi.gif

28082008ga3.jpg

Altimetria:
immaginebb1.png

Totale dislivello tappa: 731 mt.
win.gif

gibe

Apprendista Passista
10 Agosto 2007
1.067
12
Garbagnate Milanese
Visita sito
Bici
De Rosa Avant
Questa mattina alle 6:00 la mia prima sui rulli.
Devo dire che non mi sono annoiato e l' ho trovato molto allenante. In 1 ora ho fatto 15 minuti di riscaldamento agile, 10 minuti di variazioni di ritmo di 1 min. cad. in agilitá e 1 min di riposo, 20 min. con il 53/13 di buona lena, ancora 10 minuti di variazioni di ritmo in agilitá come le precedenti e gli ultimi 5 minuti in agilitá tranquillo.

CHE SUDATA

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
oggi 55 di scarico!! domani forse lungo Bologna-maranello-serramazzoni-pavullo-polinago-sestola-renno-pavullo, qui mi fermo dalla nonna a mangiare le tagliatelle :sbavon:poi torno giù in serata con i miei in macchina

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
oggi 55 di scarico!! domani forse lungo Bologna-maranello-serramazzoni-pavullo-polinago-sestola-renno-pavullo, qui mi fermo dalla nonna a mangiare le tagliatelle :sbavon:poi torno giù in serata con i miei in macchina

mitiko!!! però a Sestola puoi dirottare anche per Vesale e al bivio decidere se per la provinciale Sestola-Pavullo o prima del ponte giri a dx per tornare al ponte sul scoltenna e ritornare in fondovalle!!! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.