Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Bolzano, ore 15.30. Tra mezz'ora dovrei partire per un giro di 80 km e 1500 m di dislivello. Stamattina era bellissimo, ora si sta apparecchiando un mega-temporale....che io ho deciso di affrontare!! BANZAIIIIIIIIIII

Il mio urlo di guerra ha avuto la meglio sul temporale, che si è guardato bene dall'affrontarmi, riservandomi solo un acquazzone di 15 minuti, sufficenti per inzupparmi. Poi però è finita lì anche se il cielo è poi rimasto sempre coperto. Sono riuscito a fare il giro che mi sono prefissato e che mi ha portato alla località di Talle a quota 1.500 m.
Solito mega-Strudel con Mega Coca e poi era ora di rientrare, Mamma che freddo in discesa. C'erano solo 11°!!! Poi a valle era di nuovo accettabile. Come al solito sono tornato che era quasi buio. Mi sa che mi devo dare una regolata, sennò gli occhi mi diventano come quelli dei lemuri!!

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Stamattina avevo in previsione un' uscita a Varese dopo l' università e diluviava...
Oggi pomeriggio chiuso in ufficio e non ha piovuto, metto la testa fuori alle 6 e via con il diluvio...mavaff..

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
la mia pazzia mi ha portato a 2,30 ore......basta una volta e mai più, e c'è ki ne fa di più

Il mio "record" di permanenza sui rulli è stato il 29 dicembre scorso, 3h e 24' esclusi riscaldamento e defaticamento; ho sudato talmente tanto che c'erano le goccine che scendevano dai muri...
Quest'anno certe cose non le farò più, piuttosto farò dei bei lavori specifici.

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
stamattina mi sono alzata 5.30 pensando di uscire alle 6 come spesso ho fatto ultimamente...ma con mio sommo dispiacere ho notato che fino alle ore 6.15 era un buio pesto..
fatti 45 km di pianura e con i manicotti... forse..sta arrivando l'autunno...e non lo voglio accettare!!
in compenso ho assistito a un'alba mozzafiato..

STEROSSO

Pedivella
11 Luglio 2008
349
1
castelvetro mo
Visita sito
grosso modo idem... ma c'era un vento caldo qui sulle colline!... bello pero'

entasi

Pignone
15 Maggio 2008
176
0
napoli
Visita sito
allora vediamo un pò cosa ho fatto oggi:

Distanza: 62 km
Minuti impiegati: 2 ore e 7 min
Calorie consumate: 2656 ( non veritiera)
Ascesa totale: 280 metri
Velocità media: 28,9 km/h
Cadenza media: 79 pedalate/min
Frequenza cardiaza media: 143 batt/min
Velocità massima 54, 7 km/h

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.