Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
?

...

Guest
dopo l'esamone di statistica di stamattina oggi 2 ore agilizzazione (ci voleva il dietromotore ma mancava appunto il motore)...60 km

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito

Fatto :-) Ho provato con un paio di cardio e fasce diverse ottenendo i medesimi risultati. Solo quando corro a piedi vedo delle BPM "decenti". Se tengo una media di 12-14km/h allora sono intorno ai 150 battiti, se faccio ripetute, diciamo da 1km, posso arrivare ai 165 che vedo "sul Bondone"... 'sto Conconi m'incuriosisce sempre più :-)

?

...

Guest
25km, un'oretta, blandi blandi. Ho inserito giusto qualche allungo. Domani si corre, anzi si fa la partenza!

pedalopiano

Pignone
17 Aprile 2006
191
0
Vigevano
Visita sito
Stamattina primo lungo , forse è meglio dire lunghetto... dell'anno, 115 Km, comunque dai, alla settima uscita, solo una volta a settimana 28,8 Km/h di media in due non è male.... .
Saranno mica quella decina di chili in più che mi porto in giro ?

Ciauz.

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Oggi, anche se la giornata non prometteva niente di buono sono uscito lo stesso, niente acqua meno male! Un bel 130 Km con 2000 mt di dislivello ad una buona andatura, 28 di media, considerando che eravamo in due, e che abbiamo chiacchierato tutto il tempo.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Oggi prima gara della stagione. Non è andata male, intanto l'ho finita...e poi non ho fatto troppa fatica.
Alla fine tra gara e traferimenti sono venuti fuori 101km ai 35 di media

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.