Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bluepoison

Novellino
16 Febbraio 2008
8
0
Macerata
Visita sito
2h20m 60 km.
La cosa peggiore è che il ritorno (in pratica la meta') tutto contro vento e che vento!!!!!! volava di tutto e sembrava che avevo una corda attaccata dietro con qualcuno che tirava:mrgreen:
Ho rischiato anche di finire per terra 2 o 3 volte
Speriamo domani non ci sia vento.

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
Oggi sgambatina di circa 35km in vista dell'esordio di domani nella GF della pace a spello. Certo non sono in ottima forma :cry::cry::cry: a causa di vari mal di gola e raffreddori, ma parto ugualmente e .... speriamo di divertirci :mrgreen:.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
80 km, 2.900 e rotti m di dislivello!!! Un bel giro "denso"... :-x Tre volte la salita da Bagnolo a Montoso, l'ultima volta con prolungamento fino alla fine dell'asfalto, a Rucas (il tratto tra Montoso e Rucas è un disastro indescrivibile, andrebbe meglio per una MTB che per una BDC).

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
103 km con 1100 metri di dislivello (ho fatto la salita di Brunate la prima volta quest'anno)

a proposito della salita di Brunato oggi al TG regionale ho sentito che l'anno vietata alle macchine più larghe di 184 cm e con le ruote più grandi di un certo diametro ... un pericolo in meno ...

Ma com'era la temperatura a Brunate, lì fa sempre frescolino ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.