Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
151km/2100 disl.
Siamo andati a fare rotzo,salita della futura gf breganze,veramente facile.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Da dove sei salito ad Arosio?

Esattamente non lo so, visto che sono i miei compagni di squadra che fanno strada...
Comunque dopo la dogana di Ponte Tresa abbiamo girato a sinistra alla prima rotonda che si incontra, poi abbiamo fatto una salita intermonabile passando anche dalla funivia del monte Lema.
Poi in discesa abbiamo fatto un tratto con pendenze da capogiro:wacko:....meno male che era in discesa:mrgreen:

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Mi si è fermato per un po' il contakm, cmq all'incirca siamo sui 135-140 km in compagnia di un altro pazzo del forum che mi ha accompagnato e tirato per quasi 3000m di dislivello. Caldissimo!!!

I primi 70km discreti poi le gambe su pendenze dure non spingevano più

Comunque l'unico modo oggi per evitare il vento era fare così: solo salita, oggi i km in salita sono stati 40:wacko::wacko:

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
112 km 1500mt dislivello. Una salita seria Valsecca o Costa Imagna (l'ultima della Gimondi). Per effetto del vento africano, ai 1030mt facevano 16°. Singolare che solo 2settimane fa nello stesso punto -4°.

....Eh già "non ci sono più le mezze stagion" i:mrgreen::mrgreen: perdonatemi il luogo comune

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
Mi si è fermato per un po' il contakm, cmq all'incirca siamo sui 135-140 km in compagnia di un altro pazzo del forum che mi ha accompagnato e tirato per quasi 3000m di dislivello. Caldissimo!!!

I primi 70km discreti poi le gambe su pendenze dure non spingevano più

Comunque l'unico modo oggi per evitare il vento era fare così: solo salita, oggi i km in salita sono stati 40:wacko::wacko:

ecco qua l'altimetria del nostro giro...
come stanno le gambe gio?
le mie hanno avuto momenti migliori....:wacko::wacko:

Allegati

• 02-mar-2008.JPG
    02-mar-2008.JPG
    176,9 KB · Visite: 29

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
ecco qua l'altimetria del nostro giro...
come stanno le gambe gio?
le mie hanno avuto momenti migliori....:wacko::wacko:
Immagino...le mie neanche malissimo, alla fine io non andavo avanti in salita perchè devo ancora inziare la preparazione. Poi comunque in pianura per arrivare a casa riuscivo a tenere i 35-36 costanti

Comunque non è che stiano proprio tanto bene le mie non credere:mrgreen:

Sai cosa ho notato, che la prima domenica di marzo del 2007, sempre giornata fantastica tipo oggi, avevo fatto Fumane Fosse Avio Graziani Lazise. Completo estivo e smanicato in discesa. Al cavallo di novezza però c'era la strada chiusa per neve sulla strada

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
121 km, Argegno+ salita a schigano ... buone sensazioni ... e poi sole, lago, cime innevate, cielo azzurro e venticello caldo ....

e con questi fanno 810km dall'inizio dell'anno con uscite domenicali (+ un sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.