Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NMascell

Gregario
1 Marzo 2007
527
3
69
Rimini
Visita sito
Bici
S-Works SL3 OSBB DA7900
Oggi 76 KM provata la mediofondo degli Agolanti/Riccione, per chi domenica prossima si cimenterà su questo percorso occhio alla salita di Montegrimano, è corta 2,5 KM, ma tosta.

wolfango

Passista
21 Marzo 2006
3.809
16
San Marino
Visita sito
Bici
Cervelo
ma quale pezzo intendi, quello dopo le terme o quello prima?
Secondo me molto più spacca gambe il pezzo di Croce e il falsopiano di Taverna - Fratte - Mercatino

Oggi 76 KM provata la mediofondo degli Agolanti/Riccione, per chi domenica prossima si cimenterà su questo percorso occhio alla salita di Montegrimano, è corta 2,5 KM, ma tosta.

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
Esimio,

mi permetto sommessamente di integrare la tua apprezzatissima citazione dicendoti che il passo da te riportato non appartiene all'ipertricotico Branduardi ma al compianto talentuosissimo Franco Fanigliulo. Riposi in pace.

o-o

Chapeau!!!

Il ritornello lo cantava sempre chi mi ha raddrizzato la schiena e la vita. Ragazzino gli chiesi di chi fosse e mi rispose Branduardi. E' rimasto quel ricordo errato. Cmq canticchiarlo mi trasmette un incredbile senso di libertà.

Grazie per la dritta.

Ciao

NMascell

Gregario
1 Marzo 2007
527
3
69
Rimini
Visita sito
Bici
S-Works SL3 OSBB DA7900
ma quale pezzo intendi, quello dopo le terme o quello prima?
Secondo me molto più spacca gambe il pezzo di Croce e il falsopiano di Taverna - Fratte - Mercatino

Nel percorso corto degli Agolanti Montegrimano si prende al primo bivio appena passato Mercatino Conca; posso concordare con te che se il falsopiano Taverna Fratte Mercatino viene presa a tutta ti può rimanere indigesta;Croce invece a mio parere è una salitella che si può fare a buon ritmo senza pagare pegno.

wolfango

Passista
21 Marzo 2006
3.809
16
San Marino
Visita sito
Bici
Cervelo
Pensavo che si prendesse il secondo bivio, 2 anni fa si prendeva il secondo.
Se è come dici te, quella salita è corta ma cattiva.

Nel percorso corto degli Agolanti Montegrimano si prende al primo bivio appena passato Mercatino Conca; posso concordare con te che se il falsopiano Taverna Fratte Mercatino viene presa a tutta ti può rimanere indigesta;Croce invece a mio parere è una salitella che si può fare a buon ritmo senza pagare pegno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.