Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Collaudo nuova bici: 140 km con salite di Croce di Menaggio, Naggio (inedita per me), Osteno, Valfresca.

Io l'ho fatta tre anni fa salendo fino al pian d'Erba:

erba.gif

Molto bella con tutti quei tornanti ravvicinati.

Bello anche il tratto scendendo verso Porlezza.

Stefano@S.

Apprendista Passista
23 Novembre 2007
803
3
Sava(ta)
Visita sito
Bici
x
oggi 86.36 km in solitaria vento chi mi ha sfiancato,all'andata 2 salite ,media ridicolissima...22km/h... ma al ritorno 36 km/h di media con tanto di traffico incontrato in 2 paesi.
media finale 26.4 km/h

tucanen20

Gregario
17 Novembre 2006
673
3
Visita sito
82 km bella giornata mi sono divertito e come salita finale del nostro giro abbiamo fatto quella di Castelletto d'Erro che oggi era parte del tracciato della gf Gepin Olmo......

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi posso dire di essermi quasi rotto della bici : prima lungo riscaldamento , indi gara + 30 km con The_Phantom_Lord dopo l'arrivo .
Almeno ho collaudato le nuove ruote !
Raga ... tornare al tubolare , ai 32 raggi e al cerchio in alluminio a profilo bassissimo è stato come rinascere .......

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Non mi ricordo di preciso, ma più o meno stiamo sui 145km, per il dislivello bisogna chiedere ad Amos, ad occhio 3300m.
Ringrazio i compagni di uscita per la bella giornata e per avermi aspettato alla fine quando ero vicino alla morte:mrgreen:, invece non li ringrazio per aver tirato ai 50km/h controvento dopo 140km:mrgreen:

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
Non mi ricordo di preciso, ma più o meno stiamo sui 145km, per il dislivello bisogna chiedere ad Amos, ad occhio 3300m.
Ringrazio i compagni di uscita per la bella giornata e per avermi aspettato alla fine quando ero vicino alla morte:mrgreen:, invece non li ringrazio per aver tirato ai 50km/h controvento dopo 140km:mrgreen:

Si il dislivello è di circa 3300 metri. Io l'ho allungata e alla fine ne ho fatti 195, 3700 metri di dislivello. Volevo superare la soglia psicologica dei 200km, ma da pollo, dovendone aggiungere un'altra ventina, li ho scelti in salita. Quando sono stato a metà le mie gambe si sono rifiutate di proseguire, e mi è toccato girare per un scorciatoia. A quel punto neanche sul piano andavo più avanti.

attachment.php

Allegati

• prova-cunego-lunga-30-03-08.JPG
    prova-cunego-lunga-30-03-08.JPG
    102,1 KB · Visite: 61

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Si il dislivello è di circa 3300 metri. Io l'ho allungata e alla fine ne ho fatti 195, 3700 metri di dislivello. Volevo superare la soglia psicologica dei 200km, ma da pollo, dovendone aggiungere un'altra ventina, li ho scelti in salita. Quando sono stato a metà le mie gambe si sono rifiutate di andare avanti, e mi è toccato girare per un scorciatoia. A quel punto neanche sul piano andavo più avanti.
:asd::asd:smackbuttsmackbutt Un giorno imparerai anche te:mrgreen:

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
87 con 480 m di dislivello.
In mezzo i 64 Km della Cicloturistica Giro Basso del Mottarone organizzata dalla nostra società.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.