144 km, 2.100 mt di salita; anche oggi, sempre nel limite delle mie possibilità, soddisfattissima! 

Collaudo nuova bici: 140 km con salite di Croce di Menaggio, Naggio (inedita per me), Osteno, Valfresca.
azz complimenti..... ne macini di brutto di strada e mt di dislivello144 km, 2.100 mt di salita; anche oggi, sempre nel limite delle mie possibilità, soddisfattissima!![]()

) uscita di convalescenza: 115km 1300mt di salita con Onno, Colle e Lissolo. Meglio che nienteTi hanno dato una quota?
82 km bella giornata mi sono divertito e come salita finale del nostro giro abbiamo fatto quella di Castelletto d'Erro che oggi era parte del tracciato della gf Gepin Olmo......
Non mi ricordo di preciso, ma più o meno stiamo sui 145km, per il dislivello bisogna chiedere ad Amos, ad occhio 3300m.
Ringrazio i compagni di uscita per la bella giornata e per avermi aspettato alla fine quando ero vicino alla morte, invece non li ringrazio per aver tirato ai 50km/h controvento dopo 140km
![]()
:asd::asd:Si il dislivello è di circa 3300 metri. Io l'ho allungata e alla fine ne ho fatti 195, 3700 metri di dislivello. Volevo superare la soglia psicologica dei 200km, ma da pollo, dovendone aggiungere un'altra ventina, li ho scelti in salita. Quando sono stato a metà le mie gambe si sono rifiutate di andare avanti, e mi è toccato girare per un scorciatoia. A quel punto neanche sul piano andavo più avanti.

Un giorno imparerai anche te