Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domenico

Gregario
1 Novembre 2007
541
0
35
Bolzano (BZ)
Visita sito
Bici
Colnago
Oggi 153,01 km...
win.gif

Tappa da 141 km a 28 km/h di media, da solo!
win.gif

10052008mj7.jpg

Ultimi 65,5 km da Alberobello a Brindisi a 31,7 km/h di media!
61.gif

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi giretto di scarico in vista della gf della Val Bormida . Probabilmente sarebbe stato meglio rimandare il rientro all'agonismo

SNAIL62

Pignone
16 Ottobre 2007
159
2
GAMBETTOLA (FC)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Di sabato non esco mai e preferisco fare i raduni domenicali (o qualche GF), ma domenica ho impegni familiari e quindi ....bel giro solitario.
136 Km alla media di 23,3 Km/h. ******* praticamente quello che ho fatto oggi è una GF non un giro !! Asp. romagnoli e marchigiani prima di sorridere sulla mia media..... di pianura ne ho fatta davvero poca. Gambettola è in Romagna (è nei pressi di Cesena) San Leo-Pugliano-Carpegna-Cippo-Pennabilli e poi poche centinaia di mt. brevissima pianura in statale ss258 ma subito a dx verso S.Maria d' Antico-Maiolo-p.sso delle Siepi (del Grillo)-Sogliano-S.Paola chi conosce bene le strade sa......:-D

Nella bella salita che dalla Carpegna va al Cippo dove ci sarà il GPM, fervono i lavori in occasione del passaggio della (dura)11a tappa del giro d' Italia, stanno pulendo i margini della strada e certamente asfalteranno tutto visto che la strada è in pessime condizioni.

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.400
19
118
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Oggi stop forzato.
Ieri pomeriggio, alla vigilia della g.f.Gimondi, alla quale avrei partecipato. Di ritorno da Begamo dove mi ero recato per ritirare il pettorale...mi son beccato una specie di "colpo della strega"...mi era gia' capitato due anni fa'.
La Gimondi e' andata a ramengo :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.