Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Mai postato in questo 3D, ma oggi, se mi consentite, mi inserisco.
110 km con 3 compagni di team. San Bernardo, Garessio, Priola, mi hanno fatto scoprire una salita che non conoscevo tra Priola e Vetria (Calizzano), alternativa, un pelo piu facile, al Quazzo.
Caldo, solo mitigato da un pò di vento di mare, giù in Riviera, in quota si stava bene.
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
sto riprendendo a fare dei lunghi in previsione delle ultime gf,oggi è stata dura,tra caldo e vento,cmq oggi 140km con una salita impegnativa fatta in agilità ed ho chiuso la settimana con circa 400km...
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
38
Turin
Visita sito
Bici
Specy
oggi gf terminillo...95 km 1300 m disl 34 avg.
23 ass 4 cat A premiato.
nonostante il mal di gambe dovuti ad allenamenti a casaccio a tutta con i compagni è uscita una discreta gara...dai sn contento
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
103 km a 22 di media.
affrontata l'incredibile salita di Valcava ( dopo 10 anni ! ) ,
valcav.gif

salita che non perdona. tampo 1 h 11' , 10 km/h, 800 di VAM
discesa in valle imagna da S. omobono e poi nuovi 10 km di salita al 6.5 % ( bedulita), e poi discesa da roncola.
Unico neo un tornante verso dx in discesa dalla roncola troppo tirato dove uscendo sono restato a metà carreggiata prendendomi gli insulti di un motociclista che arrivava in senso opposto ( non sono andato tutto a sx, ma probabilmente il tipo si è spaventato lo stesso per la mia manovra fulminea, ebbene mi devo calmare , altrimenti morirò presto in qualche discesa).
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Oggi tappone alpino insieme a oirziorbaf:

173 km con 3800 mt di dislivello

percorso 2km prima di Chiavenna - Passo Spluga - Splugen - Thusis - Tiefencastel - Julierpass - Silvaplana - Passo Maloia - Chiavenna.

Bellissimo giro e bellissima giornata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.