Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Stamani a Follonica saremo partiti in 200 o forse più, veramente troppi, meno male che quando si è iniziato a menare il gruppo si è ridotto.
Comunque: 125 km circa Follonica - Tatti - Roccastrada - Follonica

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Stamani a Follonica saremo partiti in 200 o forse più, veramente troppi, meno male che quando si è iniziato a menare il gruppo si è ridotto.
Comunque: 125 km circa Follonica - Tatti - Roccastrada - Follonica

:wacko: ma quanti siete?
Quasi quasi un giorno vi vengo a trovare e ne approfitto per fare un bagnetto.
Ciao

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
:wacko: ma quanti siete?
Quasi quasi un giorno vi vengo a trovare e ne approfitto per fare un bagnetto.
Ciao

dai vieni, che qui il mare è molto bello, sia io che Fat siamo a Riva Verde all'uscita Riotorto della superstrada...uscite mar-gio-sab-dom alle 8,00 sotto il grattacielo a Follonica.
C'erano un paio con la maglia Parpke-Cecchi e mi sembra anche un Guru

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
44
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza
Oggi bel giro moooolto ventoso!!!! sensazioni pessime male al ginocchio la sella mi disfa e mi addormenta los balotas:mrgreen:, non ho voglia di far fatica..........insomma un disastro:-x

Se sei stanco te figurati me :cry:, son le otto e mezza e vado a letto tanto per dirti le condizioni :cry:

Stavo anche per staccarmi in pianura, comunque alla fine quasi 100km te ne avrai fatti almeno 20 in più :wacko:

Domenico

Gregario
1 Novembre 2007
541
0
35
Bolzano (BZ)
Visita sito
Bici
Colnago
Oggi 154,02 km...
win.gif

9° tappa della corsa a tappe personale di 131 km a 31,44 km/h di media, con Walter insieme a suo cugino (vengono da S. Pietro V.) e da Ostuni con Cristian e da S. Vito dei Normanni a Brindisi da solo!
61.gif

12082008kc2.jpg

Altimetria:
altimetria12082008zw7.jpg

Totale dislivello tappa: 970 mt.
Foto di gruppo:
smi.gif

s6009277ob9.jpg

P.S.: all'ultimo km prima di separarci da S. Vito dei Normanni, io e Walter siamo partiti per la volata (Cristian aveva terminato il suo percorso), e tra i 2 la volata l'ho vinta io.
sarcastic24.gif
lingua.gif

Ultima modifica:

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
Oggi gita sulle dolomiti: 100km con 2800 metri di dislivello:
Giornata nuvolosa e decisamente fredda, che minacciava pioggia da un momento all'altro,
anche se poi fortunatamente ha tenuto.
Giro con salite pedalabili, ma fatte abbastanza in tiro, e alla fino ero parecchio stanco.
Canazei - Fedaia - Caprile - Falzarego/Valparola - La villa - gardena - Sella - Canazei.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.