Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi sarei dovuto andare ad una gara, ma quando mi sono svegliato riuscivo a malapena a respirare per raffreddore e mal di gola...mi riposerò...
 

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
questa mattina
105 km con 3 belle salite...
bel giro ad andatura non tiratissima ma piacevole..ogni tanto andare tranquilli ci vuole.

ora vado a fare la doccia
 

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
90 con gara sociale. tratto competitivo tra lugo (valpantena) e Bosco Chiesanuova.
Primo parimerito con un mio compagno che è proprio un osso duro. Contavo di staccarlo nella prima parte di salita, che è piu' dura, ma ha tenuto, e poi dopo spianava al 5-6% e non c'è stato verso. Finale tirando i remi in barca per la volata, ma ci siamo accordati alla fine: pari e patta.
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
90 con gara sociale. tratto competitivo tra lugo (valpantena) e Bosco Chiesanuova.
Primo parimerito con un mio compagno che è proprio un osso duro. Contavo di staccarlo nella prima parte di salita, che è piu' dura, ma ha tenuto, e poi dopo spianava al 5-6% e non c'è stato verso. Finale tirando i remi in barca per la volata, ma ci siamo accordati alla fine: pari e patta.
Poi ho visto tutti tra Ronconi e Fosse...te non c'eri?
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Stamane giro "veloce" di 82 km complessivi su un percorso vallonato insieme agli amici della squadra.
Buone condizioni fisico-atletiche.
Si conclude con oggi un ottimo mese dal punto di vista ciclistico grazie alla disponibilità di vari giorni di ferie, mese nel quale sono riuscito a fare più di 900 km complessivi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.