Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Quoto :mrgreen:
Se mai sgonfia le gomme di 0.5 bar

Tengo già "morbidino" (8 dietro e 7,5 davanti, peso 67 kg); mi sa che, se il portafoglio mi sorride, il 2009 porterà qualche novità :-x
Beh, per ora finisco la stagione con questa bdc (che in ogni caso terrò, non ci penso nemmeno a venderla), poi da novembre ho tutto il tempo di fantasticare sugli acquisti! :mrgreen:

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Tengo già "morbidino" (8 dietro e 7,5 davanti, peso 67 kg); mi sa che, se il portafoglio mi sorride, il 2009 porterà qualche novità :-x
Beh, per ora finisco la stagione con questa bdc (che in ogni caso terrò, non ci penso nemmeno a venderla), poi da novembre ho tutto il tempo di fantasticare sugli acquisti! :mrgreen:
Di solito in ottobre-novembre quando ci si ferma un po' con gli allenamenti, la voglia di comprare nuove cose e pianificare la stagione successiva è irrefrenabile............:mrgreen:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Di solito in ottobre-novembre quando ci si ferma un po' con gli allenamenti, la voglia di comprare nuove cose e pianificare la stagione successiva è irrefrenabile............:mrgreen:

A me la voglia è venuta prima, poi riflettendoci un po' sono arrivato a più miti consigli (farò una operazione di alleggerimento sulla bici attuale...), anche perché se a casa dovesse entrare la terza bici cacciano me... :angrymod: :mrgreen:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Bollettino di guerra: uscita sociale in MTB-
116 km di cui pochissimi (una decina al massimo) di asfalto, pochi di strade forestali, infinitamente tanti di single track tecnici, piene di massi, scalini e radici bagnate, dove in discesa non c'è molto da rifiatare, e dove non si fa velocità nè in salita nè in discesa. Tempo di percorrenza (soste escluse 7,15 h)
Dislivello: 2980m.
Calorie consumate (da cardiofrequenzimetro): 5530!!
...E NON ho fame!!
Inoltre: ben 8 cadute (nulla di che) con leggere abrasioni, Lercio di fango da capo ai piedi.

W la bici da corsaaaaa!!

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
70 km pianeggianti. Domani volevo fare lo Stelvio ma c'è un tempo da cani. Ennesimo rinvio :cry::cry:
Farò il giro del Garda col mio gruppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.