112 km alla media di 28,6 km/h tutti pianeggianti col 39-15 a 100 rpm.
secondo me è colpa tua.... :asd2:
ce l'hai attaccata tu!!!!![]()
![]()
vuoi che ci troviamo per giocare a briscola?
Sono anch'io nelle stesse condizioni.... solo che il medico, se esco di casa, mi potrebbe bloccare anche fisicamente: è mio papà :angrymod: .
Foooorse, fooooooooooooooooooooorse domani mattina tento un blandissimissimo giro del lago d'orta.....![]()
Mi sa tanto che mi stai confondendo con qualcun altro...Carlo è un fenomeno a parte per costanza dedizione coraagio e forza.....fuori dall portata di quasi tutti!!!![]()
![]()
...piuttosto i tuoi consigli dalli a me trainer!!![]()
Sì però ritengo un errore concentrare il lavoro previsto in più sedute in un'unica seduta: come fai a fare sfr e poi magari le salite alla soglia?![]()
Meglio fare meno e farlo meglio... Comunque ti ammiro per la forza di volontà!!!![]()
Alla prima occasione in cui ci alleneremo di nuovo insieme, mi farebbe davvero piacere, Michele, se si facesse un bel F&O per bene, visto che è una pratica di cui te sei ormai esperto.
....urca!!!!!mi sa che quest'anno risarai in forma strepitosa!!!!
Heilà!!!
Come stai?!?!? Ti aspettavo una domenica a fare un giro con noi....
Io tutto bene, in effetti quest'anno sono riuscito ad abbandonare malattie e malanni vari e a dedicarmi per bene agli allenamenti (naturalmente con molti sacrifici per non danneggiare il lavoro).
Ho già parecchi km nelle gambe, forse anche troppi, però in effetti, la gamba inizia a girare nella maniera giusta.
Probabilmente quest'anno in ambito granfondistico darò una mano ad alcune forti ragazze che abbiamo preso in squadra (speriamo non mi stacchino...) per dedicarmi invece, personalmente, ai circuito, tipo di corse che forse si adattano di + a me.
Comunque sia, l'importante è divertirsi. Mi alleno tanto per il gusto di farlo, il problema è quando ti senti in "obbligo" e diventa come un lavoro..
Tu invece che programmi hai? Granducato, brevetto, che cosa??
In bocca al lupo per gli allenamenti allora!
Oggi si torna in bici dopo i due giorni a Forlii
Be martedi 45' di corsa e ieri 1H30 di rulli.....