Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
secondo me è colpa tua.... :asd2:
ce l'hai attaccata tu!!!! smackbutt
:mrgreen:

A me l'origine del dolore è la caduta da pirlotto dell'altra domenica.
Dopo una settimana di riposo e cure domenica e lunedì ho forzato e patapum è riuscito il dolore.
Fede ti consiglio quello che mi hanno consigliato a me:
"Calma e pazienza. Meglio una settimana fermo adesso che tante settimane fermo dopo"!!!
Io forse riprendo con 40 Km a fondo lento venerdì oppure, se il dolore persiste, domenica mattina.
Comunque nessuna fretta.
Per me il primo appuntamento è il 22 di aprile.

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
vuoi che ci troviamo per giocare a briscola?
Sono anch'io nelle stesse condizioni.... solo che il medico, se esco di casa, mi potrebbe bloccare anche fisicamente: è mio papà :angrymod: .

Foooorse, fooooooooooooooooooooorse domani mattina tento un blandissimissimo giro del lago d'orta.....:wacko:

......e che ti dice tuo padre' e soprattutto come te la sta curando??...a mali comuni rimedi comuni?!?!?!:asd:

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
mio papà quasi quasi è contro il fastum gel..... Quindi nemmeno a pensare, di prendere antiinfiammatori via orale "disfano lo stomaco, fanno peggio che altro, non sei mica un professionista!".
Quindi...... riposo, riposo e riposo....
2 giorni a fare praticamente niente, con 2 applicazioni al dì di fastum gel.
Stasera mi sembra di essere come nuovo..... domani mattina provo a fare una 50ina di km...

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Sì però ritengo un errore concentrare il lavoro previsto in più sedute in un'unica seduta: come fai a fare sfr e poi magari le salite alla soglia? :wacko:
Meglio fare meno e farlo meglio... Comunque ti ammiro per la forza di volontà!!! o-o

Alla prima occasione in cui ci alleneremo di nuovo insieme, mi farebbe davvero piacere, Michele, se si facesse un bel F&O per bene, visto che è una pratica di cui te sei ormai esperto.

freter

Gregario
3 Maggio 2004
613
0
Pisa
www.teamparkpre.com
....urca!!!!!mi sa che quest'anno risarai in forma strepitosa!!!!

Heilà!!!
Come stai?!?!? Ti aspettavo una domenica a fare un giro con noi....
Io tutto bene, in effetti quest'anno sono riuscito ad abbandonare malattie e malanni vari e a dedicarmi per bene agli allenamenti (naturalmente con molti sacrifici per non danneggiare il lavoro).
Ho già parecchi km nelle gambe, forse anche troppi, però in effetti, la gamba inizia a girare nella maniera giusta.
Probabilmente quest'anno in ambito granfondistico darò una mano ad alcune forti ragazze che abbiamo preso in squadra (speriamo non mi stacchino...) per dedicarmi invece, personalmente, ai circuito, tipo di corse che forse si adattano di + a me.
Comunque sia, l'importante è divertirsi. Mi alleno tanto per il gusto di farlo, il problema è quando ti senti in "obbligo" e diventa come un lavoro..

Tu invece che programmi hai? Granducato, brevetto, che cosa??

In bocca al lupo per gli allenamenti allora!

No fear

via col vento
29 Novembre 2005
2.298
2
55
Trieste (ma sono marchigiano)
Visita sito
Heilà!!!
Come stai?!?!? Ti aspettavo una domenica a fare un giro con noi....
Io tutto bene, in effetti quest'anno sono riuscito ad abbandonare malattie e malanni vari e a dedicarmi per bene agli allenamenti (naturalmente con molti sacrifici per non danneggiare il lavoro).
Ho già parecchi km nelle gambe, forse anche troppi, però in effetti, la gamba inizia a girare nella maniera giusta.
Probabilmente quest'anno in ambito granfondistico darò una mano ad alcune forti ragazze che abbiamo preso in squadra (speriamo non mi stacchino...) per dedicarmi invece, personalmente, ai circuito, tipo di corse che forse si adattano di + a me.
Comunque sia, l'importante è divertirsi. Mi alleno tanto per il gusto di farlo, il problema è quando ti senti in "obbligo" e diventa come un lavoro..

Tu invece che programmi hai? Granducato, brevetto, che cosa??

In bocca al lupo per gli allenamenti allora!

chi sono queste ragazze? se corrono da queste parti mi metto a disposizione ;-)

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
46 km
131 BPM (media)
30.1 Km/h (media)
325m (dislivello)
8gradi (media)

Allenamento del 31 Gennaio.
Pochissimo tempo in pausa pranzo. Povo-Trento-Rovereto e ritorno, fastidioso vento laterale, come al solito ;-)

Per la prima volta ho terminato un allenamento (su percorso chiuso) con salite (ovviamente in solitaria :) ) con media sopra i 30km/h... m'accontento di poco :-)

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Consuntivo del mese di Gennaio:

1219 km percorsi su strada
325 km su rulli
circa 6000m di dislivello su strada

4 sedute in palestra
qui ho peccato d'incostanza, le ho fatte senza una evra programmazione :-(

Spero di essere piu' preciso con le registrazione dei dati in Febbraio (soprattutto per quanto riguarda i lavori sui rulli).

Essendomi dedicato completamente alla bici, i.e. avendo trascurato la corsa, il mese appena trascorso e' stato il piu' prolifico in chilometri percorsi della mia brevissima "carriera" ciclistica.

Per molti 1200 km in un mese sono nulla, per me invece significano molto, soprattutto se penso a come son riuscito a farli senza rubare tempo alla 3/4, agli amici ed al lavoro :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.