Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Distanza 47.4 km
Andatura 28.3/67.3
BPM 138/161
RPM 78/105
Dislivello 870



Ottima uscita !
Innanzitutto giornata splendida, addirittura caldina. Giro dei laghi di Levico e Caldonazzo, con salita iniziale per la Valsorda (senza riscaldamento ho messo il personale, da schiappa, ma sempre meno schiappa che pria ;-) ).
Sono riuscito ad andare piuttosto su con i battiti (per me non è facile, anzi!) ed avevo buone sensazione in salita (cosa che mi fa mooooolto contento)... insomma: son proprio soddisfatto... e pensare che non mi andava nemmeno d'uscire ;-)
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
58km con esercizi in salita. Bella giornata, c'è sempre più caldo! Il cuore recupera benissimo le gambe sono ancora un po' stanche però alla fine media oraria più che buona
 

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
46
pisa
Visita sito
130 a ritmo blando, siamo arrivati a foce di magra, abbiamo fatto montemarcello a rotoloni e ritorno tranquilli, tranne un pezzetto di aurelia uin po' più tirato perchè si cominciavano a sentire i morsi della fame!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.