Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mtalento72

Gregario
6 Novembre 2006
680
0
53
Ticino, Svizzera
www.mtalento.com
90km e 1600mt di dislivello in vista della pantani di domenica con la salita all'alpe di neggia (12km, pendenza media 9.5%) per imparare a gestire il 27 sul mortirolo.

Ti spiego io come gestire il 27, lo metti dopo i primi 600mt di salita e lo togli una volta scollinato il passo!!

hai perfettamente ragione o-o però date le mie scarse capacità poi rischierei di mettere il 27 ovunque (all'inizio era la mia prassi) ;pirlùn^

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
90km e 1600mt di dislivello in vista della pantani di domenica con la salita all'alpe di neggia (12km, pendenza media 9.5%) per imparare a gestire il 27 sul mortirolo.

Ti spiego io come gestire il 27, lo metti dopo i primi 600mt di salita e lo togli una volta scollinato il passo!!

Ma che scalatore sei ? Che consigli dai ? Il Mortirolo lo si fa tutto col 53 ed al massimo il 19 dietro.... o no ? :-) :-x ;-)

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
30km e 300m di dislivello a 21 di media...
ho iniziato a non sentirmi bene, ho provato a continuare comunque ma, peggiorando le cose, sono tornato all'auto.... un calvario :wacko:

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Dopo sei giorni di totale inattività causa virus finalmente si ritorna in sella col solito giretto di scarico.
60km 345m disl

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Anch'io ho passato una brutta settimana causa un virus intestinale da cui pian piano sto guarendo.
Sono uscito stamane in quanto domani non potevo farlo perché parteciperò al matrimonio di un mio amico.
Visti i problemi anzidetti ho fatto un giro di 73 km su un percorso sostanzialmente facile con una sola breve salita degna di tale nome.
Andatura assolutamente tranquilla, quello che ci voleva per non accusare problemi.
Bene così, ora, salvo complicazioni, prossima uscita martedì quando sarò libero da impegni di lavoro.

giampy

Apprendista Passista
16 Maggio 2007
887
0
merano
Visita sito
105 km merano-prato stelvio e ritorno PER VEDERE LA GIANCARLAA
:cryma son arrivato troppo presto (10 45 mattina) e son dovuto tornare a casa per i miei problemini col sole :-(
P.S. che male al (_._) madonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
La miseriadi 30km, con nuovo record sul monte Generoso, scalato con una vam di 1150 che per me è più che buona.
In cima però mi si è tagliato il copertoncino, ho cambiato la camera ma si è ribucato quasi subito:cry:.
così ho chiamato l' ammiraglia(mio padre):mrgreen: e mi sono fatto venire a prendere:cry:

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.848
824
Visita sito
Bici
....
circa 100km, Monte Bondone, Laghi di Cei e Passo Bordala e ritorno a Trento in ciclabile. Dislivello di circa 2000m

Maxx

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Oggi 130 Km con salita al Col del Lys dal versante duro, scollinamento verso Viù, poi Lanzo, Monasterolo, Fiano, Caselette, Avigliana e Torino. Certo che in confronto a quel che sta facendo Giancarla...:cry:

Discesa pessima con strada dissestata: la bici alla fine sembra uscita da una gara di ciclocross. Evitate il lato di maccagno fino a quando non smette di piovere (io sono sceso in mezzo alle ruspe).

L'Alpe Neggia sarebbe stata una possibilità per oggi...ma dopo aver letto il tuo messaggio...

Sono così stato al Rifugio Venini, giro di 112 km e poco meno di 2000m di dislivello. Sono salito dalla Val Mara...non problem nei tratti al 18% con la tripla e poi Pigra, Alpe Colonno, Rifugio Venini e ritorno dallo sterrato dell'Alpe Ponna, Ponna, e risalita su Lanzo.

L'asfalto non è proprio il massimo tra Pigra ed il Rifugio Venini...così come lo sterrato...tutto comunque pedalabile...anche se c'erano un bel po' di pozze.

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1K Road To Paris
Ora vi rallegro un pò e vi faccio sentire dei campioni: 50Km a 23,56 di media, con un dislivello di circa 1200 metri. In pratica un salitone iniziale e un discesone spacca schiena alla fine.

Per la precisione ecco il percorso:
Genova, Via Don Sturzo (che già è intorno ai 200m sul liv del mare) - Recco - Uscio - Monte Fasce - Liberale - Genova Borgoratti - Genova, Via Don Sturzo.

Ciclolento

Pignone
26 Aprile 2007
193
0
62
Napoli
Visita sito
Bici
Pesenti
Oggi 145 km e 500 m di dislivello (tutta pianura tranne la salita tra Falciano e Cascano). La gamba ha tenuto molto meglio di quanto sperassi, visto che ultimamente sono uscito pochissimo in bici. Solo il caldo (35 gradi) e l'afa mortale mi hanno fatto penare non poco sulla via del ritorno. Cmq sono contento di essere stato 6 ore in sella :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.