Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
L'ho sempre detto io che sei uno scalatore niente male!:mrgreen:

Che rapporti hai usato?

Ma quale scalatore... sul piano sono andato di 39, mentre gli scalini li ho affrontati con l'aiuto dell'ammiraglia :-)

@CiclismoEpico: fai poco lo spiritoso che la "fisioterapia in ciclabile" sai già con chi dovrò farla ;-) Virenk, invece, non è al nostro livello, ricschieremmo di lasciarlo indietro anche con una gamba sola :-) :-x :-)

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Stamattina alle 6,00 soliti 50/55 Km. casa S. Baronto da Vinci facile facile e ritorno a casa, senza le menate delle ripetute, solo divertimento.....ma vado piano :cry: dalla statua di Leonardo in centro a Vinci al cartello San Baronto 27' e 30 :cry:bua: speriamo che rabbeneg non legga se no mi prende per il c...

Etsero

Novellino
30 Agosto 2006
85
0
Cassino
Visita sito
Premesso che non sono ancora tre mesi che vado in bdc, ieri ho raggiunto il mio record di distanza:82,5Km 485 di dislivello e 27 di media.
Devo dire che sono soddisfazinoni ! ! !

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Stamattina alle 6,00 soliti 50/55 Km. casa S. Baronto da Vinci facile facile e ritorno a casa, senza le menate delle ripetute, solo divertimento.....ma vado piano :cry: dalla statua di Leonardo in centro a Vinci al cartello San Baronto 27' e 30 :cry:bua: speriamo che rabbeneg non legga se no mi prende per il c...

Ognuno cronometra a modo suo. C'è chi prende il tempo dall'inizio del pezzo duro dopo Vinci, c'è chi ferma il tempo al bar di San Baronto dove c'è il bivio per Lamporecchio.
Io faccio partire il tempo dalla rotonda dove si gira per Borgano e inizia il rettilineo che porta a Vinci (bivio Streda) e lo fermo alla chiesa di San Baronto, di fronte alle case dove alloggiano i dilettanti della Finauto di Luca Scinto.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Prima vera seduta di palestra post-incidente... i muscoletti sono andati in ferie, quelli delle gambe (dx in particolare) non ne parliamo proprio, ma "allenarsi" (quasi) normalmente regala sensazioni che avevo dimenticato :-)

PS: aggiorno il computo delle sedute in palestra ;-)

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Oggi riposo.
Ieri 70 km con in mezzo il Mottarone da Armeno.
Tanto caldo e tanta fatica.
Tempo di scalata 1 ora esatta.
Buone pedalate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.