Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
95 km ......nel tratto verso Sassetta ho incrociato il grande Airone ...mi sono fermato a scambiare qualche parola...visto che lui mi aveva riconosciuto e io noo-o!!!!
peccato andasse in senso opposto!!

comunaque bel giretto e ottima media...eravamo in 2...

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.846
823
Visita sito
Bici
....
52km questa mattina con l'inserimento del M. Bondone (1h 27m troppo!!!! fuso...). Purtroppo sono veramente finito, quest'anno ho proprio sbagliato metodologia di allenamento (alla carlona???).

Maxx

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
Grande uscita: trasferimento in auto in val brembana, e poi Lenna-Olmo al Brembo e P.so San Marco (dal lato giusto ;-)). 50km tondi tondi, per 1555mt dislivello.
Ottimo clima e ottima compagnia: il fido compagno di merende classe '42, un Gfondista da 4h57 alla Gimondi (uno sballo prendere qs treni fino a dove possibile stare in carrozza) e il simpatico mr. WR!!!

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Giovedì...Val Rovina,Rubbio,Stoccaredo,Enego,Primolano,Castello Tesino,Passo Broccon,Passo Gobbera,Imer,Fonzaso,Caupo,Bivio Monte Grappa/rifugio Scarpon.227 km 4800 m disl.9h pedalate
(sul grafico mancano oltre 20 km di discesa per ritornare a casa...)
Fino alla discesa del monte grappa,ritmo molto buono,poi a causa di uno stop tecnico oltre un ora di pausa.....a 30 m da casa

Oggi Combai,Pianezze,Valdobbiadene.93 km,1455 m disl a ritmo lento,3h40m di giro

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Oggi 84km in Liguria, con passo della Crocetta da Rapallo, Bracco e ritorno....volevo fare un po' di più, ma le mie gambe non erano della stessa idea...

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
130 km con Passo del Ginestro , Colle S.Bartolomeo, Passo del Teglia e Monte Ceppo da Molini nel finale con almeno tre km tutti abbondantemente sopra all'11-12 (un pugno nello stomaco !!!)
:cassius:

A proposito .....
Chissà che quella splendida ciclista incontrata alla fontana di Molini di Triora non mi legga ehehhe......:mrgreen:

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
oggi 50 km di piana in scioltezza, quinta uscita consecutiva
questa settimana ho messo in totale 425 km con 4811 m di dislivello
decisamente una settimana da ricordare o-o (ciclisticamente parlando...)
anche perché sono stato in ferie... :ola:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.