Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

gianky

Guest
ieri 59.5 in 2.20 h
solo pianura ma sono felice di aver "toccato" i 60 km o-o

da 09/10/2007 km. 190
da inizio (01/08/2007) km 410

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Oggi ho battezzato la MTB.
16 km e 419 m di dislivello in un'ora esatta.
3.5 km in single trak (si scrive così?) e il resto asfalto.
Mazza che fatica su quella stradaccia. :wacko::wacko:

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Una cinquantina sui rulli, ma ho l'influenza e il mal di gola da 2 giorni e sabato c'è Carpi, accidenti! Ho fatto allenamento comunque perchè alle mie gambe poco importa se l'apparato respiratorio non sta bene, ma spero di recuperare almeno un po' perchè sono cotto...

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Una cinquantina sui rulli, ma ho l'influenza e il mal di gola da 2 giorni e sabato c'è Carpi, accidenti! Ho fatto allenamento comunque perchè alle mie gambe poco importa se l'apparato respiratorio non sta bene, ma spero di recuperare almeno un po' perchè sono cotto...

sei un super uomo!o-o
io se ho qualche malanno ,sto male tutto, dalla punta dei piedi all'ultimo capello!:bua:

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
sei un super uomo!o-o
io se ho qualche malanno ,sto male tutto, dalla punta dei piedi all'ultimo capello!:bua:

Ahimè nessun superuomo... E' solo che spero ardentemente di fare una figura un po' meno barbina rispetto alla Avesani di un mese fa, e siccome sono tanti giorni che aspetto di rifarmi allora ci vado in ogni caso, ma sono un mezzo straccetto!!
Grazie mille comunque per l'incoraggiamento, davvero! o-o

Jeghe

Gregario
16 Maggio 2007
535
1
Visita sito
Bici
....
oggi soddifacente allenamento gambe nella mia palestra casalinga:sbavon:: per chi se ne intende posto i nomi degli atrezzi che ho usato e le serie e le ripetizioni fatte in ciascuna serie:sborone:

squat 3x20:asd2:
leg extension 8x8:asd2:
calf in piedi con bilancere sulle spalle 3x25:asd2:
+ 10 min. di stepper!:asd2:

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
20 km. (sì, proprio venti) e 425 metri di dislivello.
Il lavoro mi ha impedito di fare di più proprio nella settimana di Carpi; ma la passione supera tutto, così mi son portato la bici in macchina e, lottando col buio in discesa, ho fatto il Serra da Sant'Andrea martedì e Volterra da Saline oggi (dalle 18 in poi).
Almeno la salita non mi è mancata, lì mi sento al meglio (20,1 kmh di media sul Volterra), ma ho paura di avere poco ritmo in pianura e a Carpi ne servirà parecchio.

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Il lavoro mi ha impedito di fare di più proprio nella settimana di Carpi; ma la passione supera tutto, così mi son portato la bici in macchina e, lottando col buio in discesa, ho fatto il Serra da Sant'Andrea martedì e Volterra da Saline oggi (dalle 18 in poi).
Almeno la salita non mi è mancata, lì mi sento al meglio (20,1 kmh di media sul Volterra), ma ho paura di avere poco ritmo in pianura e a Carpi ne servirà parecchio.
siamo tutti messi male. Uno che ha fatto unasettimana malato, uno che pedala da 2 giorni con l'influenza, uno che è fermo da tre giorni...vorrà dire che del forum non vincerà nessuno...o-o

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
:mrgreen:
56 km tranquilli mi risparmio x sabato a Carpi:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.