Una cinquantina sui rulli, ma ho l'influenza e il mal di gola da 2 giorni e sabato c'è Carpi, accidenti! Ho fatto allenamento comunque perchè alle mie gambe poco importa se l'apparato respiratorio non sta bene, ma spero di recuperare almeno un po' perchè sono cotto...

sei un super uomo!
io se ho qualche malanno ,sto male tutto, dalla punta dei piedi all'ultimo capello!![]()

: per chi se ne intende posto i nomi degli atrezzi che ho usato e le serie e le ripetizioni fatte in ciascuna serie
siamo tutti messi male. Uno che ha fatto unasettimana malato, uno che pedala da 2 giorni con l'influenza, uno che è fermo da tre giorni...vorrà dire che del forum non vincerà nessuno...20 km. (sì, proprio venti) e 425 metri di dislivello.
Il lavoro mi ha impedito di fare di più proprio nella settimana di Carpi; ma la passione supera tutto, così mi son portato la bici in macchina e, lottando col buio in discesa, ho fatto il Serra da Sant'Andrea martedì e Volterra da Saline oggi (dalle 18 in poi).
Almeno la salita non mi è mancata, lì mi sento al meglio (20,1 kmh di media sul Volterra), ma ho paura di avere poco ritmo in pianura e a Carpi ne servirà parecchio.

56 km tranquilli mi risparmio x sabato a Carpi20 km. (sì, proprio venti) e 425 metri di dislivello.
Il lavoro mi ha impedito di fare di più proprio nella settimana di Carpi; ma la passione supera tutto, così mi son portato la bici in macchina e, lottando col buio in discesa, ho fatto il Serra da Sant'Andrea martedì e Volterra da Saline oggi (dalle 18 in poi).
Almeno la salita non mi è mancata, lì mi sento al meglio (20,1 kmh di media sul Volterra), ma ho paura di avere poco ritmo in pianura e a Carpi ne servirà parecchio.