Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Per oggi (al momento ;-) ) solo una sana seduta di cara, vecchia ghisa... bicip-tricip-pancapiana-lat machine avanti&dietro a circuito x 4 + 15' d'addominali e 4 serie di flessioni ad esaurimento (ma quanto fanno male le buone vecchie flessioni... ).

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
65km media di 29.6 temperatura rigida ma tollerabile. Ora due giorni di astinenza.
Ciao grande, dove sei stato?
Anch'io oggi sono uscito, essendo libero dal lavoro. Ho fatto il giro del Raduno BDC (quello del sabato) partendo da Barberino. 83 km ad cippam a 26.2 di media... :oops:
Ancora di allenarsi non se ne parla! :mrgreen:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Anch'io oggi sono uscito, essendo libero dal lavoro. Ho fatto il giro del Raduno BDC (quello del sabato) partendo da Barberino. 83 km ad cippam a 26.2 di media... :oops:
Era quel giro dove ti abbiamo aspettato una diecina di volte? Quando vai da solo vai più forte?

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi 181 km Savona - Imperia - Savona con il Passo del Ginestro da Gazzelli - Torria al ritorno .
Al ritorno vento contrario con raffiche fino a 108 km all'ora sui capi . Fonte Centro Meteo Regione Liguria .
In liguria siamo abituati al vento ma oggi era davvero forte .

1845029880_db6d2e2ec8_o.gif

Ciao!! Io tutto ok da quando ho iniziato l'università ho un po' meno tempo comunque riesco lo stesso ad arrangiarmi... Per me giro Poggibonsi-Staggia-Gracciano-Quartaia-Pian di Casole-Castel S.Gimignano-S.Gimignano-Casa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.