Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
nessun topic? solo l'unico già rientrato? che amarezza

cmq 50ina di piacere per incontrare gli amici e al ritorno cronosquadre contro il meteo che minacciava pioggia :mrgreen:

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.942
11.352
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Questa mattina dopo l'acquazzone della notte decido di non uscire ma di fare un accurata pulizia della bici unisco tutto telaio trasmissione cerchi ingrasso il tutto è chiudo il garage in circa un ora e mezza .
Oggi pomeriggio guardo tutti gli sport di giornata , moto gp , F1 e la vuelta quando alle 18.00 mi dico ormai le strade sono asciutte ce' un po di sole ,un giretto potrei farlo così mi vesto parto e dopo venti minuti è venuto giù di tutto , giro la bici tornò a casa , morale della favola 30 km fatti ed un altra Orietta a ripulire tutto.;nonzo%

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.534
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Studiando il meteo del week ho optato per un'uscita ieri di: 131km 1370 d+ partendo alle 7:00
Ed una oggi partendo alle 12:00 : 47km blandi di pianura
Morale,ore perfette e piene di sole "qualche nuvola l'ho vista:mrgreen:"

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Questa mattina dopo l'acquazzone della notte decido di non uscire ma di fare un accurata pulizia della bici unisco tutto telaio trasmissione cerchi ingrasso il tutto è chiudo il garage in circa un ora e mezza .
Oggi pomeriggio guardo tutti gli sport di giornata , moto gp , F1 e la vuelta quando alle 18.00 mi dico ormai le strade sono asciutte ce' un po di sole ,un giretto potrei farlo così mi vesto parto e dopo venti minuti è venuto giù di tutto , giro la bici tornò a casa , morale della favola 30 km fatti ed un altra Orietta a ripulire tutto.;nonzo%

noooooooooo il diluvio con la bici appena lavata deve essere qualcosa di tragico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.