Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dopo i nubifragi dei giorni scorsi questa mattina giornata e temperatura splendida, 85 km + 500 DL solo soletto in mtb 28 di media, con meno di 2000 km sulle gambe, sono soddisfatto.
175km in 10h, disl oltre 3000
giro intorno al Falterona
Passi: Consuma, Calla, Braccina,TreFaggi, Muraglione, Vetta le Croci
Mattinata splendida, qualche goccia di pioggia il pomeriggio
Quasi tutte l'uscita con il cielo che prometteva acqua, ma l'ho scampata. Giusto Il tempo di mangiare qualcosa ed infilarmi sotto la doccia prima che iniziasse a piovere
Media sempre migliori così come la condizione, e poi c'è Strava che in salita mi porta sempre ad andare vicino al limite per migliorare i miei tempi e prendere i Kom
Buon giro, non molto impegnativo, di 76 km complessivi in parte in compagnia degli amici della squadra a cui sono andato incontro in senso contrario.
Buone condizioni fisico-atletiche, ora spero in settimana di poter fare almeno un pò di allenamento serale al rientro dal lavoro per non "ripresentarmi" in bici solo sabato prossimo...