Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
143,93 km tra le colline al confine tra le province di Livorno, Pisa e Grosseto...

Gran bel giro e tre salite dure... una tra tutte, con diversi muretti intorno al 20%.. :wacko:

Unico neo un ventaccio MAI a favore che m' ha dato parecchio noia specie in pianura, per cui media bassa: 21.

Dsl intorno ai 2000 m
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
oggi 141km disl 2350 dopo una settimana senza bici l'amico carlo mi chiede se vado con lui a fare la val cava salita del lecchese visto che non lo mai fatta accetto devo dire gran salita inizio meno duro ma sempre intorno al 10% disl poi a meta un muro a tratti anche il20% e non ti molla mai quasi fino in cima al ritorno non contento o faccio civiglio e poi la val fresca contento ma morto per me oggi è stata una piccola impresa ciao a tutti gli amici del nostro laghetto a gio mancavi solo tu e a scavazza che domani ha la maratona delle dolomiti
Complimenti, la Valcava è davvero durissima!!!o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
anche oggi niente, settimana scadente con soli 120 km..vabbè dopo la gf serviva un po' di recupero

però che invidia sto vedendo la mdd è quanto vorrei stare anche io li
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Oggi, sentendo di essere un po' in calo di condizione fisico-atletica, ho rinunciato anche ad una parte di giro con gli amici della squadra e ho preferito fare un circuito meno impegnativo su un tracciato non lontano da casa.
Per questo motivo, ed anche perché ancora il caldo non dà fastidio, sono partito anche più tardi del solito per riposare di più ed alla fine ho messo "in saccoccia" 65 km interpretati ad andatura quanto mai tranquilla.
Continuerò così per un breve periodo, ad ogni modo in questo mese che si conclude oggi, grazie anche a qualche giorno di ferie disponibile, ho fatto 620 km, un totale molto soddisfacente.
 

frafra14

Pignone
3 Dicembre 2012
181
7
Visita sito
Bici
Carraro d'ambiez 915 alu carbon / Bianchi Mega Pro Campagnolo veloce
60 km alternate con pianura e salite varie... gamba che migliora !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.