Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ma-Mo

Gregario
16 Gennaio 2012
696
11
SSG
Visita sito
Bici
Saltafoss con sella a fiori e freni a tamburo!
ieri 5 Km
da casa alla griglia di partenza della MAPEY e... ritorno!

Ma vestito di tutto punto!!! :mrgreen:

oscary2k

Gregario
20 Giugno 2007
644
4
Segrate (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Liquigas Record 11
ieri circa 250 km con poco meno di 1000+ a 24 di media
percorso loano-milano passando per il turchino, praticamente buona parte della milano-sanremo fatto al contrario
...putroppo ero in mtb :-(

ArthurX

Pignone
1 Luglio 2013
101
9
Visita sito
Bici
CLX (Cesso a pedali)
50km con 700mt di dislivello tranquilli,ma avrei fatto meglio a starmene a casa. :mrgreen:

Da vero idiota mi sono dimenticato la borraccia a casa (e doppiamente coglione che ero anche senza soldi perché "tanto faccio poco") accorgendomene solo dopo 10km (tutti in discesa).Ho rimediato grazie a una gentilissima ragazza che mi ha dato una bottiglietta e me l'ha pure riempita :love[1]:.....ma dopo una quindicina di km ho forato :rosik:.

Sono tornato a casa tardissimo.:wacko:

Pacobike

Pignone
14 Novembre 2012
170
8
Venezia
Visita sito
Bici
Cannondale
100 x 3000 è il giusto compromesso per divertirsi e non arrivare troppo stanchi. Staulanza - Giau - Cibiana.
COMPLIMENTI, oggi fatti 50km tondi tondi, con + 1000 DL media 20 km/h :cry::cry: sono proprio un superpippa. Ero anch'io in zona, sono partito da Cencenighe, Caprile, Selva , Colle Santa Lucia, Sottoguda e ritorno. Prima uscita in montagna per capire in quali condizioni sono, risultato un disastro, certo che portare in bici i miei cento chiletti è dura :mrgreen: o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.