Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
148km, Cima Grappa da Romano e ritorno per Semonzo, caldo bestiale al ritorno, bevute 8 borracce d'acqua da 800ml e comunque due kg in meno...(di liquidi)

Credo di aver visto Ballan salire per Semonzo con tuta e bici BMC a torso nudo verso le 10.

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.866
409
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Oggi una 50ina semi pianeggianti con due brevi salitelle. Foratura e ripartenza con la gomma posteriore molto più gonfia del solito (credo circa 8.5 atm) grazie al CO2 della bomboletta rispetto alle solite 7.5 atm – molto meglio per le salite, devo riconoscere – :mrgreen:, media 28km/h.

fabio93

Pignone
30 Agosto 2012
278
12
Visita sito
Bici
tanto contano le gambe
oramai sono quasi 3 mesi che esco la mattina presto..ed un mese che qualche ora anche senza luce..

Il motivo principale è familiare visto che cosi non faccio mancare la mia presenza durante il giorno e posso permettermi di uscire sempre...poi ovviamente specialmente l'ultimo mese non ho nessun problema di temperature.

Ogni giorno mi sveglio alle 3 e parto verso le 3.30 rigorosamente a digiuno (prendo solo un caffè e the verde)..di solito faccio 2h30 3h poi doccia posto wo e via al lavoro. Sabato o domenica mi sparo un bel lungo (anche li mi sveglio presto :mrgreen:)

Lo scorso mese ho percorso quasi 3000km!!

ciao
rapa

se non ti dispiace posso chiederti come fai durante i mesi piu freddi (diciamo da gennaio ad aprile) ? ti alleni lo stesso prima dell'alba se il meteo lo permette?
ti chiedo questo perchè visto che il prossimo anno avrò molte ore di lezione o prendo spunto da te oppure smetto di correre

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
se non ti dispiace posso chiederti come fai durante i mesi piu freddi (diciamo da gennaio ad aprile) ? ti alleni lo stesso prima dell'alba se il meteo lo permette?
ti chiedo questo perchè visto che il prossimo anno avrò molte ore di lezione o prendo spunto da te oppure smetto di correre

ho iniziato solo ad aprile ad uscire prestissimo e da circa 2 mesi ad anticipare ancora di più ed uscire con il buio.

Penso di andare avanti cosi fino a novembre dopo mi diventa difficile per via delle temperature. qui in alto adige sono sempre abbondantemente sotto lo zero sarebbe un rischio inutile.

Di solito d'inverno uso la spinning bike ed il weekend faccio qualche uscita su bdc nelle ore centrali.

Ciao
save

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

ho iniziato solo ad aprile ad uscire prestissimo e da circa 2 mesi ad anticipare ancora di più ed uscire con il buio.

Saverio è un Cyberciclista, un Robocyclist Sudtirolpugliese, una macchina da "guerra" ciclisticamente parlando. Credo che pochi, anzi pochissimi hanno la dedizione e la costanza che ha lui.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Saverio è un Cyberciclista, un Robocyclist Sudtirolpugliese, una macchina da "guerra" ciclisticamente parlando. Credo che pochi, anzi pochissimi hanno la dedizione e la costanza che ha lui.

grazie klaus o-o

infatti anche oggi sveglia alle 3 poi dopo mezz'ora partenza

74km con 1400 mt di dislivello con salita di renon e collalbo

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Prima giornata di ferie e giretto di 60 km, su un tracciato non particolarmente difficile caratterizzato da due brevi salitelle, in compagnia di tre amici della squadra.
Ad un certo punto ho anche forato, comunque sono rientrato "alla base" senza particolari problemi.
Buone condizioni fisico-atletiche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.