oramai sono quasi 3 mesi che esco la mattina presto..ed un mese che qualche ora anche senza luce..
Il motivo principale è familiare visto che cosi non faccio mancare la mia presenza durante il giorno e posso permettermi di uscire sempre...poi ovviamente specialmente l'ultimo mese non ho nessun problema di temperature.
Ogni giorno mi sveglio alle 3 e parto verso le 3.30 rigorosamente a digiuno (prendo solo un caffè e the verde)..di solito faccio 2h30 3h poi doccia posto wo e via al lavoro. Sabato o domenica mi sparo un bel lungo (anche li mi sveglio presto)
Lo scorso mese ho percorso quasi 3000km!!
ciao
rapa
se non ti dispiace posso chiederti come fai durante i mesi piu freddi (diciamo da gennaio ad aprile) ? ti alleni lo stesso prima dell'alba se il meteo lo permette?
ti chiedo questo perchè visto che il prossimo anno avrò molte ore di lezione o prendo spunto da te oppure smetto di correre
se non ti dispiace posso chiederti come fai durante i mesi piu freddi (diciamo da gennaio ad aprile) ? ti alleni lo stesso prima dell'alba se il meteo lo permette?
ti chiedo questo perchè visto che il prossimo anno avrò molte ore di lezione o prendo spunto da te oppure smetto di correre
ho iniziato solo ad aprile ad uscire prestissimo e da circa 2 mesi ad anticipare ancora di più ed uscire con il buio.
Saverio è un Cyberciclista, un Robocyclist Sudtirolpugliese, una macchina da "guerra" ciclisticamente parlando. Credo che pochi, anzi pochissimi hanno la dedizione e la costanza che ha lui.

grazie klaus
infatti anche oggi sveglia alle 3 poi dopo mezz'ora partenza
74km con 1400 mt di dislivello con salita di renon e collalbo
Svegliandoti così presto e avendo una lunga giornata davanti tra bicicletta e lavoro,a che ora vai a letto di sera?