CAVALLO PAZZO
Maglia Iridata
- 1 Marzo 2006
- 12.922
- 1.921
- 78
- Bici
- SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Una giornata così come oggi, non mi è mai capitata, ( record personale da super pippa ) sono partito da Cencenighe, per fare per la prima volta il Passo Valles, morale non riuscivo ad andare avanti, per la prima volta torno alla base da sconfitto, a 2 km dalla cima, ho girato la bici e sono tornato giù32 km, con 950m d+ a 16 di media, sono arrivato alla conclusione, che 100 kg da portare in bici sono troppi per avere soddisfazioni in bici, sarà il caso di mettermi in dieta ferrea prima di avventurarmi ancora in salite impegnative.
Stai tranquillo dopo i 50 e oltre bisogna solo intensificare i km aumentandoli poco per volta tentare di mangiare meno e si ottengono quasi gli stessi risultati cala un po' la potenza ma si può aumentare la resistenza lavorando su quella d'inverno (dipende anche dal tempo a disposizione e dalla voglia).Una giornata così come oggi, non mi è mai capitata, ( record personale da super pippa ) sono partito da Cencenighe, per fare per la prima volta il Passo Valles, morale non riuscivo ad andare avanti, per la prima volta torno alla base da sconfitto, a 2 km dalla cima, ho girato la bici e sono tornato giù32 km, con 950m d+ a 16 di media, sono arrivato alla conclusione, che 100 kg da portare in bici sono troppi per avere soddisfazioni in bici, sarà il caso di mettermi in dieta ferrea prima di avventurarmi ancora in salite impegnative.