Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tomasolunesu

Novellino
13 Settembre 2013
26
0
43
Sassari
www.turritanoinfo.it
Bici
Vicini di metà anni 90
Quando proprio devi stare a casa... Oggi son riuscito a fare BEN 20 chilometri... Giornata perfetta, sole, 13-14 gradi e niente vento (strano in sardegna). Dopo 9 chilometri circa buco... Nessun problema cambio di camera d aria e in 5 minuti sono in sella pronto ad affrontare tutto il percorso, ma murphy era in agguato... Dopo un paio di chilometri di nuovo... Psssss... Ancora piede a terra... Ma stavolta non mi frega ho comprato la schiuma per proseguire ma stranamente non trovo il beccuccio per gonfiare la gomma. Chiamata ad un amico-soccorritore quando un ciclista provvidenziale armato del sudetto beccuccio mi aiuta a rimettermi in marcia e tornare a casa. 3 chilometri dopo perdo la pompetta in mezzo strada, bestemmio e cerco di recuperarla senza finire dentro qualche macchina. A 2 chilometri da casa di nuovo ruota a terra, ormai inca...to nero spingo la bici fino a casa (confemando il fatto che i tacchetti non sono fatti per camminare). Per finire in bellezza un simpatico leon bergher anti-ciclisti mi guarda come una bistecca. Morale: 20 km in bici e un ora di step a casa. Copertoncini da cambiare.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Buon giro di 62 km su un tracciato non difficile approfittando di una pausa nelle ore centrali della giornata fra un impegno amministrativo e l'altro (pagamento tasse e balzelli vari...)
Presa anche la pioggia negli ultimi km del giro, comunque nessun problema particolare oltre "l'inzuppata..."
Buone condizioni fisico-atletiche.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
75.95 km approfittando di una giornata di ferie per impegni poi sbrigati in mattinata...

giro tra le colline davanti casa, da segnalare il grosso spavento per un' auto che in discesa mi ha fatto "il pelo" e poi rientrando mi ha toccato sulla mano..
nessun danno per fortuna... :pork:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.