Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
122 e qualcosa...
monte Serra e ritorno, stavolta da Buti che mi mancava da tempo!

Gran bella giornata, qualche intoppo dovuto ad una leggera congiuntivite... ma son voluto andare lo stesso!!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
non lo so di preciso credo circa 90 km e 1200 mt di dsl in costiera..tutto sommato non mi lamento però è abbastanza frustante uscire con chi è di gran lunga superiore a te, per quanto ti sforzi appena apre il gas vieni affumicato :mrgreen:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
non lo so di preciso credo circa 90 km e 1200 mt di dsl in costiera..tutto sommato non mi lamento però è abbastanza frustante uscire con chi è di gran lunga superiore a te, per quanto ti sforzi appena apre il gas vieni affumicato :mrgreen:
Più che frustante è allenante, trovi gli stimoli giusti per migliorarti, se tu uscissi sempre con chi ciclisticamente sovrasti finiresti a prenderne il passo e staresti continuamente ad aspettare o-o

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works
39.7 km in 1h e 35m con poco meno di 200 dsl+, 25.1 di media.

scusate l'OT, ma ti leggo spesso e spero che non te la prendi per quello che sto per dirti, ma il forum è fatto anche e soprattutto per questo. Ieri hai scritto che oggi avresti smaltito quello che avevi mangiato, perchè forse avevi esagerato; ebbene, 39 km non mi sembrano il massimo sforzo...o-oo-o

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
60
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
77 km con 1000 mt di dislivello a 24 di media.
Oggi forse una delle giornate più fredde in assoluto,siam partiti alle 9 con 0 gradi e ritornati con massimo 3-4 gradi! Brrrrr

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.