ciao a tutti

eddy concordo per il vento sostenuto . . .. oggi ho fatto 60km e mi ha troncato . . .46.26 km in un anello collinare...
ho scelto appositamente un percorso piuttosto breve e riparato... ho dovuto combattere tutto il tempo con un vento infame!!!
Contento soprattutto perchè credo, viste le condizioni, di aver fatto il massimo possibile!![]()
eddy concordo per il vento sostenuto . . .. oggi ho fatto 60km e mi ha troncato . . .

facciamo intorno ai primi di marzo,non ho pedalato quasi niente nell'ultimo mese . . . .. devo far girare un pò le gambe(tempo permettendo). . .Boia deh!
Già che non l' avevo scritto media 21.6... bassa anche per me, il vento c' entra eccome!!!
Ps Burla, ci si sente a breve per una puntata sul Serra?
... meteo e varie e eventuali permettendo io direi tra un paio di settimane...
facciamo intorno ai primi di marzo,non ho pedalato quasi niente nell'ultimo mese . . . .. devo far girare un pò le gambe(tempo permettendo). . .

C' è andato nessuno oggi in bici????
Io stamani, in barba al meteo e appena finito di piovere 63.31 km...
solo poche gocce a pochi km da casa!
..e bel giretto, con un anello collinare (dsl sui 500 m) che mi ha portato prima in una salita "tranquilla" ma bella che non faccio quasi mai, e poi per la prima volta a percorrere -dopo una "classica" salita piuttosto dura-, una scorciatoia che porta nel centro di un paese (Guardistallo PI)... non avevo mai avuto voglia di continuare da lì... e è stata una bella faticata!!!
Media finale 25 esatti