Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
46.26 km in un anello collinare...

ho scelto appositamente un percorso piuttosto breve e riparato... ho dovuto combattere tutto il tempo con un vento infame!!! :wacko:

Contento soprattutto perchè credo, viste le condizioni, di aver fatto il massimo possibile! o-o

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
46.26 km in un anello collinare...

ho scelto appositamente un percorso piuttosto breve e riparato... ho dovuto combattere tutto il tempo con un vento infame!!! :wacko:

Contento soprattutto perchè credo, viste le condizioni, di aver fatto il massimo possibile! o-o
eddy concordo per il vento sostenuto . . .. oggi ho fatto 60km e mi ha troncato . . .

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
eddy concordo per il vento sostenuto . . .. oggi ho fatto 60km e mi ha troncato . . .

Boia deh! :wacko:

Già che non l' avevo scritto media 21.6... bassa anche per me, il vento c' entra eccome!!!

Ps Burla, ci si sente a breve per una puntata sul Serra?
... meteo e varie e eventuali permettendo io direi tra un paio di settimane...

burlamacco74

Apprendista Passista
20 Dicembre 2012
931
5
VIAREGGIO
Visita sito
Bici
Dogma F8
Boia deh! :wacko:

Già che non l' avevo scritto media 21.6... bassa anche per me, il vento c' entra eccome!!!

Ps Burla, ci si sente a breve per una puntata sul Serra?
... meteo e varie e eventuali permettendo io direi tra un paio di settimane...
facciamo intorno ai primi di marzo,non ho pedalato quasi niente nell'ultimo mese . . . .. devo far girare un pò le gambe(tempo permettendo). . .

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
C' è andato nessuno oggi in bici???? ;nonzo%

Io stamani, in barba al meteo e appena finito di piovere 63.31 km...

solo poche gocce a pochi km da casa! :-x
..e bel giretto, con un anello collinare (dsl sui 500 m) che mi ha portato prima in una salita "tranquilla" ma bella che non faccio quasi mai, e poi per la prima volta a percorrere -dopo una "classica" salita piuttosto dura-, una scorciatoia che porta nel centro di un paese (Guardistallo PI)... non avevo mai avuto voglia di continuare da lì... e è stata una bella faticata!!! :wacko:

Media finale 25 esatti

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
C' è andato nessuno oggi in bici???? ;nonzo%

Io stamani, in barba al meteo e appena finito di piovere 63.31 km...

solo poche gocce a pochi km da casa! :-x
..e bel giretto, con un anello collinare (dsl sui 500 m) che mi ha portato prima in una salita "tranquilla" ma bella che non faccio quasi mai, e poi per la prima volta a percorrere -dopo una "classica" salita piuttosto dura-, una scorciatoia che porta nel centro di un paese (Guardistallo PI)... non avevo mai avuto voglia di continuare da lì... e è stata una bella faticata!!! :wacko:

Media finale 25 esatti

Oggi 60 km con un cielo plumbeo ma 0 precipitazioni. Strade ancora bagnate. 3 salite brevi e circa 800 mt D+.
o-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.