Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Dopo la pioggia della mattina presto non credevo che oggi ci fosse la possibilità di uscire a pedalare su strada, invece poi il tempo si è rimesso al "discreto" e ci è scappato un buon giretto di medio impegno di 67 km complessivi in parte con gli amici della squadra.
Condizioni fisico-atletiche non ai livelli di domenica scorsa anche perché, oltre a non aver avuto la possibilità di allenarmi in settimana, mi sono abbastanza stancato fra lavoro e corsi di formazione fuori regione.

SMAIGOL21

Novellino
5 Gennaio 2014
58
5
Torino
Visita sito
Bici
BIANCHI VIA NIRONE 7 XENON E Mtb Orbea
Oggi 65 km e un po' di salita (5km) :mrgreen:la prima, :wacko::wacko:
Confermo....meglio le discese:mrgreen:;nonzo%

Ho iniziato da poco quindi non ho molte pretese.

Buone pedalate

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Giornata nel complesso buona (anche se sfigata ), volevamo fare il medio GF cime di Romagna ma prima di Modigliana chiama mia moglie che ha sbregato il cambio , poi abbiamo mancato il cartello bivio corto- lungo medio e quindi siamo arrivati al ristoro del corto belli freschi e accorti dell' errore discesi e girato per il medio ma era tardi per completarlo.
Nel complesso 90 km 100 DSL , ottimo servizio assistenza dell' organizzazione (mia moglie sarebbe ancora la se non ci fossero stati loro)

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Oggi un giro "epico", da tanto nel mirino:

137.90 km con due salite davvero famigerate le peggio (o meglio? ;nonzo%)
in Maremma ma note anche a livello regionale: accoppiata Tirli e Peruzzo!:wacko:

Giornata piacevole, dsl sui 1500 m e qualche goccia d' acqua..

la bici dopo sosta dal mecca va che è una meraviglia! o-o
Media 23.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.