Quanti km oggi? (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
GRAZIE o-oo-o ....... 20 minuti fà grandinava , ora c' è uno spiraglio di sole ............ da stamattina così e con 10 gradi ....... ti passa la voglia di vestirti ed uscire ....... e se te lo dico io puoi credermi ahahahahahaha :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:mrgreen: qui invece è sempre stato un po' nuvoloso, ma sono uscito lo stesso e sono riuscito ad evitare la pioggia... ora c'è un sole...:bua:

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Oggi 85km D+1400 media 24 ma di conserva....Vento fastidioso e temperatura non proprio ottimale in altura con completino estivo e smanicato leggero....
N.B.: col muletto :-x

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Grande che dislivello ti è uscito?

Ho il POLAR200:cry:, quando lo scrivo metto quello che mi esce da OPENRUNNER, questo itinerario non l'ho ancora inserito.

In base alla mia esperienza credo intorno ai 2000.

Però non riesco a capire perché il GRAPPA mi faccia penare sempre tanto, eppure la settimana scorsa ho fatto COMBAI+MADEAN+MARIECH ma mi sembrava metà fatica.;nonzo%

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Ho il POLAR200:cry:, quando lo scrivo metto quello che mi esce da OPENRUNNER, questo itinerario non l'ho ancora inserito.

In base alla mia esperienza credo intorno ai 2000.

Però non riesco a capire perché il GRAPPA mi faccia penare sempre tanto, eppure la settimana scorsa ho fatto COMBAI+MADEAN+MARIECH ma mi sembrava metà fatica.;nonzo%

Per il dislivello ho capito. Credo tu sia molto vicino. Fatica? Dipende anche dalla giornata che hai. Magari oggi non girava bene

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Oggi 130 km con 1500 mt D+, media 26.2. Vento forte al rientro, contrario per tanti km, che mi ha letteralmente prosciugato le energie. Cielo di un azzurro meraviglioso!

o-oo-oo-o

frizzy06

Novellino
3 Marzo 2014
62
4
Visita sito
Bici
bottecchia tourmalet t1
io un 40 ino fatti col 34 e tutto al minimo non + di 140 b.p.m. reduce da una seria sgambata in mtb. ieri una cosa... qualcuno sa su questo forum dove sono gli itinerari? grazie...

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.078
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
80 km in due ore,sgambata?:angrymod:
Sgambatonina... Per il mio compleanno mi faccio regalare il coso Strava così pubblico le mie uscite... Ho paura che qua nessuno ci creda che faccia quel che qualche volta faccio...quando riesco a mulinare... Si, 40 la prima ora e 40 la seconda... Andata...e ritorno... Ci sn delle volte in cui mi sento molto bene...a favore di vento..eh eh :)

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Sgambatonina... Per il mio compleanno mi faccio regalare il coso Strava così pubblico le mie uscite... Ho paura che qua nessuno ci creda che faccia quel che qualche volta faccio...quando riesco a mulinare... Si, 40 la prima ora e 40 la seconda... Andata...e ritorno... Ci sn delle volte in cui mi sento molto bene...a favore di vento..eh eh :)
ma sto vento ce lo hai sempre dietro,come lo @lo sferico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.