Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
109
Visita sito
Bici
Bandiziol
90 km di pianura a 31.6 kmh, ho fatto il mio personale sui 40k. Ho testato il body completo invernale della castelli (purtroppo sono alto 188 e porto la M quindi con qualsiasi cosa che non sia un body completo corro ad ombelico peloso scoperto(che brutta immagine)) e devo dire che è fantastico, caldo seppure temperature sotto i 10 gradi

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
118 km
405 dsl
31,68 media

Visto @eddy666 zona Vicopisano, gli ho fatto un urlo ma di sicuro non mi ha riconosciuto

Se urlavi BOIA DE' ti riconosceva senz'altro . . . collaudato il nuovo ferro? come va?

Ah Omino mica ci pensavo che hai cambiato bici, in effetti l' avevi detto tempo fa... E' per quello che non t' ho riconosciuto!!
No, in realtà ho sentito ma non ero sicuro di chi fosse l' urlo... però eri tra i maggiori indiziati!

Io girata sul Serra, salito da Sant' Andrea e sceso da Calci 134,11 km per un dsl che credo abbia superato (di poco) i 2000 m alla media di 22.5

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.537
6.543
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7

Più che altro ero in un gruppo di una ventina e te guardavi le macchine per attraversare ......

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.537
6.543
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Se urlavi BOIA DE' ti riconosceva senz'altro . . . collaudato il nuovo ferro? come va?

La prossima volta cambio urlo......

beh oggi uscita lunghina, ho apprezzato la comodità del telaio , sono sceso dalla bici con meno dolori del solito e il cambio è uno spettacolo, speriamo torni presto almeno la primavera per le salite con la S maiuscola

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
109
Visita sito
Bici
Bandiziol
Ho aggiunto 8 km di corsa veloce giusto per finirmi, ora sono finito e con la panza piena. Ho crampi dove credevo non ci fossero muscoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.