Mai preso cosi tanta acqua e freddo.... sono partito alle 7 per la GF del Senio con l'intenzione di fare il lungo ma dopo 10Km acqua da sopra e da sotto....
alla fine mi sono arreso sul monte Carnevale (percorso medio) circa 90Km.
Il ritorno ancora acqua fino a Riolo terme.
alla fine mi sono arreso sul monte Carnevale (percorso medio) circa 90Km.
Il ritorno ancora acqua fino a Riolo terme.

. Bel giro tempo magnifico un po' di vento