Complimenti!!!! Io riesco a fare 2 salite di cui il Piancavallo, che ha una pendenza media del 6,7% e punte al 15 ma lentamente. Fai medie alterispetto a sabato scorso, oggi una passeggiata di salute,153km x 3750 d+ a 24 di media
![]()
Oggi 177 km, 2000 mt dislivello da Mestre a Cima Grappa in solitaria, a parte la salita, in 6h40m![]()




quindi torno indietro rifaccio il centro cittadino e mi rimetto di nuovo sulla strada maestra...Complimenti!!!! Io riesco a fare 2 salite di cui il Piancavallo, che ha una pendenza media del 6,7% e punte al 15 ma lentamente. Fai medie alte
Non è solo passione la tua. Da quello che scrivi, sei un ottimo scalatore. Stamattina, come tutte le domeniche, sono andata al Monte Pizzoc ( mt 1570). Partenza da Aviano, dove risiedo, poi cave di Sarone, Gaiardin, Pizzoc e poi ....un mega panino con formaggio e soppressa al Cansiglio. Poi al rientro non ho fatto la Pedemontana ma sono andata a Polcenigo, Fornaci, Caneva. Totale 82km. Tu nei fai molti di più ma io non riuscirei a fare quello che fai tu. Quando verrà più caldo andrò al Piancavallo poi Barcis e poi di nuovo Piancavallo ma non credo che riuscirei a fare di piùCorro senza nessuna ambizione, solo x il piacere e passione. Ieri ho fatto tre lunghe più il Pianca alla fine, settimana scorsa un po' di più![]()