Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
oggi son partito da napoli direzione avellino, passando per monteforte irpino... tutto bene all'andata, al rientro da lì stavo per imboccare la salerno-potenza:bua: quindi torno indietro rifaccio il centro cittadino e mi rimetto di nuovo sulla strada maestra...

Date 24.05.14
Exe.Time 07:15.51
AvgBpm 120
Max 175
Kcal 3.830
DistanceKm 148.7
AvgSpeed Km/h 20.4
MaxKm/h 63.9
AvgCad 71
Max 160

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Sgambata defatigante di 57 km su un percorso a circuito prevalentemente pianeggiante.
Al termine mi sentivo molto meglio rispetto a quando avevo iniziato, segno che ho interpretato la sgambata stessa nel modo corretto.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.099
3.757
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Corro senza nessuna ambizione, solo x il piacere e passione. Ieri ho fatto tre lunghe più il Pianca alla fine, settimana scorsa un po' di più:mrgreen:
Non è solo passione la tua. Da quello che scrivi, sei un ottimo scalatore. Stamattina, come tutte le domeniche, sono andata al Monte Pizzoc ( mt 1570). Partenza da Aviano, dove risiedo, poi cave di Sarone, Gaiardin, Pizzoc e poi ....un mega panino con formaggio e soppressa al Cansiglio. Poi al rientro non ho fatto la Pedemontana ma sono andata a Polcenigo, Fornaci, Caneva. Totale 82km. Tu nei fai molti di più ma io non riuscirei a fare quello che fai tu. Quando verrà più caldo andrò al Piancavallo poi Barcis e poi di nuovo Piancavallo ma non credo che riuscirei a fare di più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.