

Ieri giro epico, vetta del Monte Amiata da Castel del Piano e poi deviazione a Montalcino...
tanta tanta salita e poco abbordabile in quei 117.51 km percorsi alla fantasmagorica media di 18.7!!
Discesa dal lato senese (Seggiano) da rifare sì... ma in salita, visto l' asfalto!
Scordato manicotti e guanti, per poco non mi si staccavano le dita! (la vetta è a 1630 m slm) :afraid:
Oggi giretto mooolto più tranquillo, un po' di pianura con due compari... e poi per me deviazione per metterci almeno una salitella!
Ventaccio... media 25.2





