Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.101
3.767
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Mi sento divinamente perché finalmente oggi sono ritornata sulla mia adorata montagna. Purtroppo non ho potuto andare al Monte Pizzoc perché c'erano dei nuvoloni neri che non facevano ben sperare. Mi sono fermata al Passo Crosetta mt 1120 poi sono scesa e andata a fare una salitina tosta. Per chi è da queste parti se vi dico che ho fatto Rugolo e Montaner, mi capite. Dalla montagna alla collina, paesaggio fantastico. Totale della mia uscita km 98,350
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Oggi grande sgambata in ottima compagnia.
Grande [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION] e un pezzo con [MENTION=26470]robyboris[/MENTION], troppo forte però.
Diciamo che il test di fine maggio è abbastanza positivo. Va tutto secondo programmi.
Mariech combai e pr. XXIII. Alla fine D+2000 o-o
Solo non mi aspettavo 4 gradi sul Mariech
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Oggi grande sgambata in ottima compagnia.
Grande [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION] e un pezzo con [MENTION=26470]robyboris[/MENTION], troppo forte però.
Diciamo che il test di fine maggio è abbastanza positivo. Va tutto secondo programmi.
Mariech combai e pr. XXIII. Alla fine D+2000 o-o
Solo non mi aspettavo 4 gradi sul Mariech
Grazie ancora della compagnia e di avermi avvertito dei gradi sul Mariech:bua:,scusami dell'allungo sul Combai ma ero convinto che quello dietro a Gianni eri tu,eri già stato sul Mariech invece io solo Pianezze,normale che ti sembro forte!o-o
Io ho proseguito poi fino alle Casere Budui e poi al ritorno ho fatto il Colle di Guarda da Collalto,ora inizio a mollare in vista della Sportful visto che è dalla 9colli che faccio dei bei lunghi:wacko:
Alla Prossima:-x
 

cicling.it

Gregario
8 Ottobre 2011
601
4
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Rodman RDI 201 Dura Ace-Specialized Tarmac Comp SL2 Dura Ace
Km 161 bagnata al mattino a Ivrea poi giro a Champorcher in Val d'Aosta e ritorno a casa (solito vento contrario al ritorno).
Ciao a tutti
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Grazie ancora della compagnia e di avermi avvertito dei gradi sul Mariech:bua:,scusami dell'allungo sul Combai ma ero convinto che quello dietro a Gianni eri tu,eri già stato sul Mariech invece io solo Pianezze,normale che ti sembro forte!o-o
Io ho proseguito poi fino alle Casere Budui e poi al ritorno ho fatto il Colle di Guarda da Collalto,ora inizio a mollare in vista della Sportful visto che è dalla 9colli che faccio dei bei lunghi:wacko:
Alla Prossima:-x

Non fare il modesto, vai forte. Cmq su Combai vi ho lasciato andare :mrgreen:
Stavo meditando sui miei strumenti :mrgreen:
Grazie a te della compagnia, alla prossima
 

vaibanana

Cronoman
2 Ottobre 2012
791
46
Salento
Visita sito
Bici
Una Bianchina e un Camion
Oggi prima uscita dopo il fermo forzato di 3 settimane causa caduta.

Non ce la facevo più a stare fermo e ho stradalizzato la MTB (una miserrima rockrider 5.1)
Montato copertoncini 26x1.40 e cannibalizzato i pedali dalla buonanima della Nirone e uscito con calma e nessuna velleità di risultato.

Sarà stata l'ebbrezza della "prima volta", ma ho fatto 53 km sostanzialmente pianeggianti a 29.1 di media.

Sono contento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.