Grazie ancora della compagnia e di avermi avvertito dei gradi sul MariechOggi grande sgambata in ottima compagnia.
Grande [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION] e un pezzo con [MENTION=26470]robyboris[/MENTION], troppo forte però.
Diciamo che il test di fine maggio è abbastanza positivo. Va tutto secondo programmi.
Mariech combai e pr. XXIII. Alla fine D+2000
Solo non mi aspettavo 4 gradi sul Mariech
,scusami dell'allungo sul Combai ma ero convinto che quello dietro a Gianni eri tu,eri già stato sul Mariech invece io solo Pianezze,normale che ti sembro forte!

300km e 1700mt dsl in circa 10h30min
Vedo che prosegue bene la preparazione per fine giugno![]()
Grazie ancora della compagnia e di avermi avvertito dei gradi sul Mariech,scusami dell'allungo sul Combai ma ero convinto che quello dietro a Gianni eri tu,eri già stato sul Mariech invece io solo Pianezze,normale che ti sembro forte!
Io ho proseguito poi fino alle Casere Budui e poi al ritorno ho fatto il Colle di Guarda da Collalto,ora inizio a mollare in vista della Sportful visto che è dalla 9colli che faccio dei bei lunghi
Alla Prossima![]()
avevi il "coso "Non fare il modesto, vai forte. Cmq su Combai vi ho lasciato andare
Stavo meditando sui miei strumenti
Grazie a te della compagnia, alla prossima
della potenza sulla pedivella che non segnava i watt esatti?????????avevi il "coso "della potenza sulla pedivella che non segnava i watt esatti?????????
![]()
ehehe si dai...prima del 29 provo un 400km e poi sono a posto :) .....tieniti pronto :)