Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Oggi ho fatto lo scalatore! 2 KOM conquistati in salita :-x:-x non è da tutti i giorni....

Comunque: 70 km, 460 m di dislivello (pensavo di più:cry:) 28,01 km/h di media finale...

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
100 km 1000m d+ e una caduta a 2 km da casa x colpa di una buca

gomito e ginocchio scartavetrati, idem nastro e sgancio rapido

copriscarpa alla terza uscita già da buttare

umore ko, quest'anno non va proprio la mia stagione prima 2 mesi fermo e ora una caduta stupida

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
86.57 km..
andata con vento a favore e al km 35 ho finalmente visto sul mio contakm i 30 di media! o-o

Che se ne sono andati alle prime salite... e se ne è andato pure il filo del cambio... :cry

Grazie quindi al ciclista che mi ha "dato un passaggio" sulla scia per tornarmene mentre arrancavo controvento e il 50 12 fisso!!! :wacko:

Media 26.3

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.534
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Si parte sempre dalla strapiatta pianura padana :-),arrivando a Lecco,si prosegue in direzione Bellagio,traversata di 10' in traghetto fino a Cadenabbia,da qui comincia un mangia e bevi che arriva a Porlezza e poi diretto a Lugano "Svizzera" ho sconfinato:azz:mrgreen:
Il ritorno lo faccio dalla stessa parte,con una modifica, a Bellagio,dopo 135km ho pensato bene di suicidarmi sul Ghisallo:wacko::mrgreen:
Sceso a Valbrona,mi sono riportato a Lecco,Ponte San Pietro,svolta a destra e sempre dritto fino alla strapiatta pianura padana.....o-o
Totale di questa prima tappa del MIO "Tour de France":mrgreen: 220km 8h30' e un dislivello di 1.900d+ che onestamente non saprei se è veritiero;nonzo% mangia e bevi ne ho fatto parecchio e in più il Ghisallo Mah!!

P.S. dimenticavo,sempre da lupo solitario..... ;-)

Ultima modifica:

alessandro700

Pignone
26 Luglio 2011
292
5
Roma
Visita sito
Bici
ah però!
100 tondi. Da Roma a terracina. partenza ore 6 da metro laurentina. Adreatina Nettunense fino a Cisterna, poi Pontina fino al mare.
Alle 10.35 ero al mare. Una media di m3rd*...

Ho sbagliato strada più e più volte. La cosa più dura (me lo dicevano e adesso ci credo) non sono le (ridicole) salitelle dell'ardeatina, ma i lunghissimi rettilinei della pontina. Andare avanti con l'orizzonte lontano è, per me, abbastanza tosto.

Daje!

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Si parte sempre dalla strapiatta pianura padana :-),arrivando a Lecco,si prosegue in direzione Bellagio,traversata di 10' in traghetto fino a Cadenabbia,da qui comincia un mangia e bevi che arriva a Porlezza e poi diretto a Lugano "Svizzera" ho sconfinato:azz:mrgreen:
Il ritorno lo faccio dalla stessa parte,con una modifica, a Bellagio,dopo 135km ho pensato bene di suicidarmi sul Ghisallo:wacko::mrgreen:
Sceso a Valbrona,mi sono riportato a Lecco,Ponte San Pietro,svolta a destra e sempre dritto fino alla strapiatta pianura padana.....o-o
Totale di questa prima tappa del MIO "Tour de France":mrgreen: 220km 8h30' e un dislivello di 1.900d+ che onestamente non saprei se è veritiero;nonzo% mangia e bevi ne ho fatto parecchio e in più il Ghisallo Mah!!

P.S. dimenticavo,sempre da lupo solitario..... ;-)

o-o

come non quotare questa descrizione della tua tappa di oggi...;-)
non conosco le zone purtroppo, ma leggendo ho immaginato le belle zone che hai attraversato, e questo mi è bastato. :love[1]:
per adesso io ho sospeso le uscite lunghe, troppo caldo afoso in bici divento insofferente il periodo estivo, ma è solo tutto rimandato a giornate meno calde.

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.534
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
o-o

come non quotare questa descrizione della tua tappa di oggi...;-)
non conosco le zone purtroppo, ma leggendo ho immaginato le belle zone che hai attraversato, e questo mi è bastato. :love[1]:
per adesso io ho sospeso le uscite lunghe, troppo caldo afoso in bici divento insofferente il periodo estivo, ma è solo tutto rimandato a giornate meno calde.

o-o
Onestamente oggi è stata una giornata perfetta a livello meteo,non ho patito un caldo eccessivo,anche io patisco molto il caldo:wacko: se dovessero cominciare quelle giornate appiccicose,non riuscirei nemmeno io a fare tappe di questo tipo:impic:

Preticamente le zone che ho attraversato avevano sempre la vsta LAGO....:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.