60 km con la mtb stradalizzata con 2 amici in bdc sempre alla mia ruota. 27.6 media 250m D+
poi alla fine non so come si è assestato sui battiti effettivi 
Ieri bel tour del Gran Sasso: http://www.openrunner.com/index.php?id=2424057 oggi un'oretta di scarico e tanto divano![]()
67 km, dislivello zero......forse sotto zero.....in 2h15m ma con un vento terribile! volevo arrivare a 70 ma l'intestino mi ha suggerito che 67 potevano bastare.....![]()
